eh ovvio che a parita' di optionals il motore a 6 non ha rivali , ma evidente intendevo quando uno ha un budget da rispettare :)
Il confort di guida è questione molto soggettiva a mio avviso, per quel che mi riguarda la differenza se esiste è veramente impercettibile. In ogni caso, dovendo scegliere tra una X3 30d ed una X5 25d, sceglierei tutta la vita la prima. Questo non significa però che tra X5 ed X3 non vi siano differenze, la prima resta auto di categoria superiore.
scegli tra queste : 1- X5 25D con sospensioni M +sospensioni ad aria , sedili confort riscaldati e ventilati , cerchi da da 20" , impianto audio , vetri isolamento acustico , interni in pelle . 2- X3 30D Xline , stop . dai su !
Se proprio devo scelgo la x5 25d ma mi metto i tappi nelle orecchie e mi avvolgo la testa con il polistirolo per non farmi riconoscere per strada.
ahahahahah maddaiiii esagerato , e' ben insonorizzata eh e risparmi 300/400 euro all' anno tra bollo e superbollo !
Scherzavo l Appena posso vorrei provare una x5 2.5d che se non erro hanno 231 cv e 500nm di coppia vero?
si si infatti 231 + i soliti 11 Mild in partenza come per tutti i modelli nuovi ., anche io la voglio provare e chiedero' a qualche concessionario di farlo a breve ,,
ah non sapevo gli 11 elettrici sono solo in partenza oppure si uniscono al termico per maggiori prestazioni?
dicono che si uniscono , credo solo in partenza , ma non sono esperto in questo , non so . magari qualcuno dira' ..
Probabilmente sceglierei X5, ma i paragoni vanno effettuati sempre a parità di prezzo, e non credo che una X5 25d ben accessoriata costi come una X3 30d scarna. Io credo (come ho già detto), che tu abbia già fatto la tua scelta e cerchi qualcuno che la avalli, ma a mio avviso questo non serve, perchè l'auto è tua e tuo deve essere il piacere alla guida, anche se preferissi una 116i ad una M8 P.S.: hai cambiato commercialista?
commercialista ? mica ero io che avevo probmlemi ! mi scambi con qualcun altro . per il resto giuro non ho gia' scelto ... trovo che sia piu' confortevole per viaggiare una X5 al di la' della potenza e dei 6 cilindri , non cervavo avalli ma solo opinioni , soprattutto se qualcuno aveva " di fatto " provato le due e poteva dare consigli e opinioni . poi io dico la mia come tutti
certo é proprio cosi. Sono decenni che uso solo 6 cilindri e solo cosi si puo capire che vuol dire 6 cilindri contro 4. È tutto un insieme di sensazioni difficili da capire da chi ha il 4 cilidnri. cio non toglie che, se mi fanno un 4 cilindri che mi da le stesse sensazioni e costa 10 k in meno, non possa cambaire opinione e prendere il 4 cilindri.
infatti siamo totalmente d'accordo , anche io 6 cilindri da sempre , ma per 10k in meno valuto questo tipo di X5 che ha molti confort . chiedo anche : opinioni sull'optional ( 2000k ) sospensioni ad aria : vale la pena ? vedo che di serie tutte hanno gia' il tasto "adaptive " vicino al cambio ..
Nella discussione al governo in queste settimane c è infatti la proposta dell eliminazione delle così dette “micro tasse “ e all interno c è la proposta di eliminare il super bollo. Sembra che molti ( Draghi incluso ) la considerano una tassa che non comporta entrate particolari , quindi contrasta le entrate derivanti dalle vendite e Dall indotto sell auto. Probabilmente sarà levata. Se non quest anno ma il prossimo. Anche a me è il super bollo che ferma L acquisto della 30 d. ( 210 kw )