eccomi. le auto che prenderei in considerazione, ad oggi, con il mio budget, usate: z3coupe nissan350z honda s2000 non c'e' nulla da fare, pure un 330ci mi annoierebbe. se uno ha la fissa, si adegua alle altre auto ma si stufa subito.
scusa gg, ma devi averci speso un tot per quelle personalizzazioni... non so se li recupererai mai...
a 9 ne avrei trovata una di un anno piu' vecchia ma molto meglio messa....e' che sti 4 disgraziati (bolla e co) mi hanno drgoato con l idea del 3.0
dai Luca vuoi dirmi ke su 11 pagine,a parte i 1.8 e 1.9 non c'è nulla ...e un 2.8 http://www.autoscout24.it/List.aspx...e=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I
....le personalizzazioni non sono costate troppo, i paraurti li ho riverniciati perche' uno scuolabus mi aveva strusciato l'angolo e nel rimborso ci e' scappata anche la verniciatura (l'ho detto che il mio carrozziere e' un marpione), i fari crystal presi negli Us con il dollaro debole, gli interni sono in compartecipazione con il concessionario che me la ha venduta, le cose poiu' costose sono cerchi e gomme, cmq per ora la tengo in vendita e vediamo se da cosa nasce cosa, un po' mi dispiace perche' e' davvero una bella macchina e anche l'accostamento di colore esterno interno mi fa impazzire ma dinamicamente non e' nelle mie corde...
...capito tutto, tutta un'altra macchina davvero......sterzo, cambio, motore e altre cosette che tutte insieme fanno una gran differenza..