X5 pacchetti sospensioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 pacchetti sospensioni

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Mat_teo, 17 Giugno 2015.

  1. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Ciao a tutti, sapete dirmi che differenza tra i vari pacchetti di assetto?? :-k
    Qualcuno li ha montati uno o più; pensavo al Dynamic che da quello che ho capito tra le altre cose comunque mantiene livellata l'auto eliminando il coricamento tipico delle auto a baricentro alto.

    grazie.
     
  2. Wipa

    Wipa Aspirante Pilota

    13
    1
    10 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    X5 G05
    da come mi ha spiegato il concessionario la dynamic ha in più la barra stabilizzatrice attiva.

    se puoi/vuoi spendere metti il pacchetto professional che è il più completo
     
  3. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Esatto, il pacchetto professional è il più completo, perché abbina le caratteristiche dei pacchetti Dinamic e confort .

    poi viene il Dinamic , che irrigidisce le sospensioni esterno curva per rendere l'auto piatta ed evitare il coricamento .. Questo è sullo sportivo e rende l'auto più rigida del pacchetto confort ...

    Pio ho il Pack confort ... Le sospensioni dietro sono pneumatiche .. Elettronicamente puoi settare sospensioni motore cambio e volante su 4 modalità .. Confort, con risposta morbida, sport con irrigidimento di sospensioni volante e cambio più veloce e. Motore che gira più in alto, sport più con la possibilità di disattivare i controlli elettronici ed eco pro, col motore che va in risparmio e stacca la trasmissione in rilascio gas
     

Condividi questa Pagina