Salve a tutti volevo sapere, se qualcuno lo sa', come optional nella versione futura c'è il caricatore dvd a 6 alloggiamenti, con questo optional posso vedere i film su dvd sul display del navi? grazie mille
Per quanto poco ne capisco ti direi proprio di si....ma se "tropichi" un pò nei vari 3d (vedi per esempio quello di elettronica) sicuro che troverai una risposta più che esauriente....:wink:
Azz, che sbadato, visto ora Mumble, quando l'ho acquistata io non c'era... se ti fa vedere i filmettini è comodissimo, senza togliere che il carica cd che ho è praticamente vergine in quanto ascolto la musica solo dall'interfaccia USB.
Ho chiesto in concessionaria e a me hanno detto che dal caricatore dvd si vedono i film solo se hai anche il modulo tv-video. Forse ATD ci può dire di più. :wink:
Non c'è data di arrivo. E' in ordine ma non c'è data di consegna. Probabilmente hanno avuto troppi ordini..boh
Quindi per i filmetti in DVD 650+1100 Ma dal lettore del navigatore, se hai il modulo TV, non si possono vedere i filmetti comunque?
Da quello che so io il lettore del navigatore fa vedere solo la cartografia oppure un dvd con mp3....