mi sono presentato qualche giorno addietro nella apposita sezione, ho curiosato un pò leggendo, questo è il mio primo intervento. x5 del 2004 con navigatore e cd della stessa epoca. rispetto al tomtom 510 che usavo sulla precedente 525 una pena assoluta. niente autovelox, mappe carenti e approsimative, niente poi è possibile aggiornare il software? ho visto su ebay il cd navi bmw prof 2007-1 ma sembra compatbile solo con i modelli nuovi (1,3,5) . i sistemi sono totalemnte incompatibili? aggiungo che non voglio nè smanettare (non sono in grado) nè immettere software di non meglio definita provenienza e che pure ho visto su ebay (sono per mantenere il mio scania nelle condizioni in cui mamma l'ha fatto) ciao a tutti e grazie a chi mi illuminerà.
Il navi prof e' per i nuovi modelli e60 e90. Noi abbiamo l'high. E comunque anche con gli ultimi aggiornamenti la grafica e' migliorata solo di qualcosina ( a parte la 3d ). Per vedere che software hai, vai sul menu' regolazioni e leggi in alto a destra ( tipo 4-1/63 ). La versione software col 3D e' 1/80 o 1/81. Se non vuoi smanettare vai dal coce e in 10 min te l'aggiorna.
grazie.... della grafica mi interessa relativamente.... piatta o 3d ha poco importanza. più che altro mi chiedevo seè maggiormente aggiornata e dettagliata e se si possono inserire gli autovelox. altrimenti toccherà tenere anche il tomtom ciao max
Scusa Angel ma com'è che io sul mio navi (agg.to V28) in 3d nn vedo i nomi dei paesi o strade (nn si riesce a vedere bene nella foto che hai fatto) pur avendo le mappe 2007_1 e da te si?
No no symbian, anche io vedo quasi nessun nome di strada e vedo solo i nomi dei paesi tenendo una scala abbastanza alta tipo 500 mt o 1 km.
Scusate sono nuovo ed a dir poco competente, cmq ci provo a chiedervi chi sa' come e cosa fare x aggiornare il mio navigatore della mia x5 anno 2002, ad oggi ho il cd del 2002 originale, e vorrei sapere se e come aggiornarmi in quanto questo attuale non mi trova il 50% delle strade attuali di mezza italia. Grazie.
In concessionaria BMW. Questo e' un forum di appassionati BMW e non uno stagno dove sperare di pescare software contraffatti.
Forse intendevi incompetente.:wink: A quanto detto dal moderatore, aggiungo che potresti presentarti in apposita sezione prima di postare ........... :wink: