non ti reputo cosi ottuso da non capire tu stesso quanto più profondamente radicata nella realtà sia la tua afferemazione iniziale di quanto "smorzi" ora:wink:
Altro DNA infatti ! A volte per migliorare bisogna ricominciare da zero :wink: Nei nostri "camion" è appena cominciata la storia
Io non penso che uno con l'X6 possa "far parlare" nel senso che intendi tu..... e davvero non credo tu possa immaginare che uno con 67.000 euri di macchina possa far parlare "tanto" di sè, quando ormai c'è tanto altro in giro in senso di "ricchezza in evidenza, sfoggiata" :wink:
e come no! è lo status symbol "medio" attuale il suv :wink: la supersportiva è inarrivabile per praticamente tutti coloro che han "bisogno" di status symbol. quelli che ci arrivano li riconsoci subito eprchè , appunto, sgasano davanti al bar e fanno tutto il corso in rilascio perchè han già consumato troppo fa aprlare, cosi come bmw da qualche anno, penso dal 2000 e qualcosa, è diventata (a torto in molti casi) simbolo di "aver fatto i soldi", pur avendo prezzi allineati con le dirette concorrenti. e il suv bmw ne è la trendy-quintessenza:wink:
Beh catzarola .... io piuttosto di essere "medio" sinceramente Ma qual'è lo "status symbol" basso allora ??..... non so ... troppo facile Definire e generalizzare le persone che possiedono una tale macchina e viceversa, per una persona intelligente come te poi :wink:
...ragazzi sono d'accordo con Diego...io ci rinuncio!!!....ma resto saldo sulla mia opinione e soprattutto scelta...
è bmw, in genere. lo dissero a me per una e46 usata. generalizzare è sbagliato, ma lo è anche non ammettere quando una generalizzazione è molto vicina alla realtà.
infatti, nella "fascia berlina-touring" ora è proprio audi a destare tale "sensazione". nei suv lo è bmw, vuoi per la gamma ampia vuoi per il "residuato" di blasone. cmq, tornando in topic, non credo che bmw stia "snaturando" la sua natura sposrtiva. semplicemente si sta allontanando dalla sportività in favore degli incrociatori stradali. un pò quello che ha fatto mercedes, in cui la produzione "sportiva" vera sembra proprio fatta da un'altra casa, o audi con r8. bmw si ficca sempre più nel mezzo abbandonando la sportività senza compromessi verso il compromesso più "compromessoso". riassumendo "terra terra": chi vorrà auto sportive prenderà altro, meno di mercato e più d'elite, probabilmente. chi vorrà "sentirsi" sportivo, gli basterà comprare la amcchina che ce l'ha "nelle specifiche" e sul libretto di istruzioni. e comprerà bmw.
omar sono d'accordo con te che l'///M non centra nulla con le X ed infatti l'ho scritto anche prima:wink:........Io penso come chiunque che abbia una X si senta un pò offeso a sentirsi dare del "patacca" che ha comprato un'auto solo per farsi vedere e nemmeno degna di essere chiamata auto....questo non è riferito a te perchè ti leggo da una vita,ti reputo una persona molto per bene,ed un amico:wink:....siamo qui per discutere perchè ci riteniamo persone aperte e ragionevoli:wink:
beh, qui si parla della X6 in versione M, non dell' X6 di cui ognuno, te o me compresi, han la propria idea e tale rimane. e sulla versione M, beh, sono scettico, molto :wink: e cmq ragazzi dai, se uno deve sentirsi offeso dal fatto che a un'altro non piace un modello, non si potrebbe parlare di tuning, ma manco di cerchi diversi dagli stock dei 3 allestimenti base, x assurdo..no?:wink:
..ma ti rispondi da solo :wink: rinoceronte gazzella fonte:wikipedia. un rinoceronte è veloce per la sua stazza. ma questo non ne fa un corridore.
il fatto è ke nessuno crede () o pochi ke uno se la possa prendere xkè piace io fuoristrada,non estremo, l'ho fatto e c'ho pure girato al Ring...avrò fatto ridere? può darsi...ma sai chemmefrega...
a dire il vero io penso che la X6 possa essere acquistata esclusivamente perchè piace e per nessun altro motivo trovo i 4x4 by BMW assolutamente inutili, possono incontrare il favore di parte dei consumatori ma non le ritengo parte del genoma BMW l'X5 ed il suo "mini-me" X3 sono difficilmente definibili come automobili perlomeno l'X6 è oggettivamente unico e tale resterà per parecchio tempo IMHO