Hanno fatto un bel lavoro , hanno già cambiato il navi e messo il nuovo modello, bello l`interno con profili in carbonio...forse vero le prese troppo vistose, ma 500 e rotti cavalli in qualche maniera si devono purfar notare.....
video del soundhttp://es.autoblog.com/2009/04/05/los-bmw-x5-m-y-x6-m-en-video/ adesso ci manca solo l x5///M diesel
Come si chiama questo colore, diarrea pastello? non mi piacciono molto le vetture, sembrano uscite da un officina ufficiale di tuning tedesca.
ho visto le foto e i video a parte ke mi aggrego anke io allo snaturamento del marchio ///M visto su questo tipo di vetture ma faccio delle considerazioni la X5 prossima al restyling sia estetico ke di interni non ha subito nulla con l'arrivo della x5 m ,solo l'idrive 2...quindi tra qualche mese al restyling sarà già vecchia questa MX5? i sedili son sempre quelli sportivi...avessero messo quelli della M5 i cerchi almeno avessero messo i 21...anke li son sempre da 20" e con il disegno di quelli della M6...ke originalità... il motore poi ha lo stesso sound del 5.0i...se non ke quando decellera sembra elettrico e infine il colore rosso della X6 è proprio brutto...invece l'azzurro della X5 me piace...
Ho pensato la stessa cosa, fanno uscire la X5 M da 100miila euro circa che poi fra un anno esce il modello nuovo o restilyg? E chi li spende sti soldi?
un video dei dettagli :wink: https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/tvFootageDetail.html?docNo=PF0002657
Guarda che il Cayenne Turbo S nuovo fa dei tempi spaventosi per essere un SUV, cosa ti fa pensare che queste possano andare più forte?
beh in primis é quel poco piu potente.. e poi mi sembra anche piu areodinamica... no??? cmq lo vedremo fra qualche mese chi é piu veloce dai video di youtube di qualche arabo o russo che gareggiano tra di loro...
Sinceramente non mi sento di muovere "critiche" tranne che per il colore rosso e per i cerchi da "20"( i "21" saranno optionals?).Per il sound del motore penso sia un po falsato dalla qualita' del video.Sulla opportunita' di creare una x5 e x6 con la prestigiosa M basta vedere che Cayenne e ML da tempo hanno nei listini rispettivamente le versioni Turbo e AMG e ne vendono... In ultimo il restayling della x5 dovra' uscire l'anno prossimo in maniera lieve come tradizione bmw e' giusto tenerlo presente pero' manca ancora del tempo se si vuole sempre aspettare l'ultima novita' si finisce per non acquistare nulla
si x l'esattezza ne hanno 555 cv a parte ke il gts s'è l'è già prese al ring dalla X6 5.0i http://www.autoblog.it/post/15209/bmw-x6-50i-vs-porsche-cayenne-gts-sfida-fra-i-suv-sportivi/ chissa la M ke bastonate ke darà alla turbo...
5cv in più su un peso di oltre 2.000 kg. non credo possano fare la differenza. A farla (se ci sarà) sicuramente saranno altre cose. Quanto al confronto da te citato, a mio giudizio non ha senso, che senso ha paragonare un 4.4 biturbo con un 4.8 aspirato? Inoltre ritengo che la X6 sia un segmento a parte, il paragone dovrebbe essere tra X5 e Cayenne.
l'hai detto tu e io ti ho dimostrato ke già una và più forte a parita di cv... anke se una è turbo l'altra no come telaio e dinamicità dell'auto dalla X6 nel reparto "furgoni" si ha solo da imparare 4.4l twin-turbo V8. 1.5 Bar (21psi). Twin-scroll turbo technology. 555 HP @ 6000 rpm 501 lb-ft torque (1500rpm - 5650rpm) 0-60: 4.5s Pulse tuned exhaust manifold 6-Speed M Sports Automatic Transmission (with paddle shift) Dynamic performance control Nearly 50:50 weight distribution 20" Wheels --> Front: 275/40 R 20 and Rear: 315/35 R 20. M Tuned suspension: 0.4in. lower then standard questi i dati delle M...già dallo 0/100 la M passa il gts...ahn...ma la M ha 2 turbine il gts no......