Scusa mi sono espresso male, le valutazioni le avevo fatte fare molto prima dei 250k km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso ne ha così perché da tempo abbiamo deciso di farla arrivare a fine vita..
Non c'è problema tanto 50 o 250K Km valgono sempre meno di una Punto, stiamo cadendo in una voraggine senza fondo ...............
come avviene in germania che hanno agevolazioni per le auto con meno di 136cv ( ed infatti molte medie e compatte hanno questo numero "rotto" come potenza massima) qui si prolifereranno i 2.0... magari biturbo o con maggiori potenze specifiche ma senza superare i 200/220cv. Difatti nell'esempio della serie 5 mi diceva che 9 su 10 son 520d... di 530d praticamente nessuna... ora staremo a vedere la 525d
x6 35d 2009 ritirata 46 messa in vendita a 52. questo perchè non ci guadagnano nulla. Ciccio vedrai che qui trovi chi vuole la tua auto. che vuoi comprarE?
Bisogna poi vedere a quanto la vendono e dopo quanto. Se non fosse che son troppo pignolo sicuro su un usato recente avrei fatto ottimi affari. Quando ordinai la x3, e cioè l'anno scorso di questo periodo, in conce c'era una x5 di febbraio 2010 con 7000km a 52000...
Oggi ho firmato amore a prima vista Reng evoque iper accessoriata dopo 10 anni si cambia marchio tempi di consegna 30/05/12
Lo sò sono i concessionari che giocano sulle eventuali necessità di rivendere l'auto (problemi fiscali o economici) ma poi a piazzale ho visto i prezzi e sono perfettamente allineati con il mercato come la mia full è prezzata 34.500 e a me ne offrono 20.000 (strozzinaggio) se io avessi la necessità di vendere mi dovrei accontentare ma per fortuna non è il mio caso. Conte non prendermi per pazzo ma al momento sono orientato alla 125 d che dovrebbe uscire a marzo rivoglio una macchina che sappia emozionarmi di nuovo, come ai tempi del deltone.
la soglia per il superbollo e' stata fissata a KW 185 , quindi le X3 X5 X6 30d non pagano Nessun Super bollo !!!
oggi son stato dal conce bmw e gli ho detto della tua storia. mi ha risposto l'amico venditore, 20 mila del 2007, mica mi capitano queste fortune a me di ritiro! è fuori piazza come prezzo,troppo basso! nel caso dei motori 2000d Caro Ciccio, mi permetto di farti leggere un paio di argomenti su catena distribuzione 118 d e rotture varie....... lascia perdere i 4 cilindri, oppure lascia perdere l idea di venderla, mettigli le galline piuttosto che regalarla , hai un auto che non passerà mai di moda.
Sto maturando sempre più quest'idea, conforta il tuo amico venditore perchè io mica glielo venduta, non va via di casa a meno di 30 per ora, poi si vedrà..... guarda solo quanti accessori -interno pelle nevada nero -cerchi lega styl.214 ant.10j20", post.11j20" con pn. ant275/40 e post. 315/35 - Adaptive Drive -Active steering -Sospensione autolivellante posteriore -Volante sportivo in pelle a tre razze -Telecamera posteriore -Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale -Telecomando universale integrato x garage con tre memorie -Confort access (key lessgo) -Pedane laterali alluminio -Pacchetto sportivo -Barre longitudinali portatutto -Modanature legno pregiato pioppo chiaro -Climatizzatore automatico a 4 zone -Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azzionamento elettrico -Rete divisoria vano bagagli -Kit pronto soccorso (triangolo e cassetta medicazione) -Retrovisori interni/esterni autoanabagliati (esterni ripiegabili elettricamente) -Sedili "COMFORT" anteriori -Sacca portasci nel bracciolo posteriore -Supporto lombare sedili anteriori -Allestimento porta oggetti -High beam assistent -Impianto lavafari alta pressione -Park distance control PDC (anteriore/posteriore) -Sensore pioggia e autoanabbagliante -Fari allo xeno con lavafari -Adaptives light control (ALC) -Cruise control con funzione freno -Pacchetto luci interne -Interfaccia USB per ipod -Funzione TV -Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" -Head-Up display -BMW Assist -BMW Online -Interfaccia Bluetooth x servizi telematici -Sistema Hi-FI Professionale con DSP -Shadow line esterna lucida -Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto -Rivestimento padiglione Anthrazit -Barra scorrevole fermabagagli -Caricatore per 6 DVD (visione film) -Voicetronic
e secondo te quale bmw nuovo a ste cose ed una vista dal alto cosi bella? ma quanti km ha l 'auto che non lo ricordo?
Conte, non me ne volere, trovagli un acquirente che oggi è disposto a spendere un 30mila€ per un usato con discreti costi di manutenzione/gestione. Si fa fatica, tanta, consiglio di tenertelo finchè non arriva ad una valutazione intorno ai 20-22mila..allora sarà più piazzabile.
Io credo che il problema di base è digerire la nuova manovra, psicologicamente indispone moltissimo ed è tutto fermo anche chi può sta rivalutando il modo di spendere
su questo son d'accordo. difatti son il primo a non comprare piu da un pò bmw nuove, a parte le fregature al ritiro ,a me quei prezzi non mi convincono. sui costi per mantenerla no problem, ma con le strade che abbiamo , pagare da 175 kw a 210kw sulla mia x3 20 euro in piu al kw, è una rapina!
Ma la tua x3 rientra? Ha meno di tre anni? Hanno distrutto quella fascia di mercato delle auto (over 175Kw) e poi il costo del passaggio. Io credo che avranno più da perdere che da guadagnare, loro contano che i consumi restano invariati ma non sarà così. Io sono il primo che NON farà quella spesa. Supposta del mattino. Gasolio +13,6 cent. Benz +9 cent mi sà che arrivano a pari. Poveri autotrasportatori, prepariamoci a un aumento globale di tutte le merci Il tunnel non finisce più!!
ciccio, scusa ma non capisco una cosa la tua è un 2007 giusto ? se si non rientra nella manovra, almeno direttamente, poi il prezzo del gasolio ........... ma per questo il problema penso sia per tutte le auto da una certa fascia in su