Io sulla mia (nonostante sia una luxury) ho questi due codici: S2VGA Performance control (dovrebbe essere il differenziale elettronico attivo) S223A Adaptives fahrwerk (dovrebbe essere il controllo dinamico degli ammortizzatori) Con i 19" non differenziati, è una lama e non manifesta alcun sottosterzo, mi sembra che inserisca e percorra meglio della precedente X6 M50d F16 che aveva i seguenti codici: S2VFA Adaptive M suspension S2VPA Adaptive suspension package 'Dynamic'
Mi ha chiamato BMW Milano avvertendomi di prenotare un un'appuntamento in officina per una campagna di richiamo riguardante 4 elementi: Per lo piu riguardo centraline. Per quanto riguarda invece l'assistenza alla guida ho notato che l'auto ha anche l'avviso di fermarsi allo stop e di dare la precedenza. Poi ho visto un video sul Tubo in cui con inserito lAcc e controllo corsia,guardando l'attention camera ,l'auto riparte da soste prolungate anche senza dare il colpetto al gas;addirittura si vede l'auto che guida da sola per 30 minuti;a parte naturalmente il necessario intervento sul volante con curve più pronunciate.
Molto bella!!! io al tuo posto avrei scelto il vecchio blu metallizzato della precedente serie X5 che su questa non vedo e che è più scuro della tua.
vedo solo ora la G05 è davvero bellissima, sia dentro che fuori, se non ti pesa il calo prestazionale/dinamico, direi che hai fatto un eccellente acquisto
Io sinceramente non sono mai riuscito a superare i 5-6 minuti (a basse velocità) senza essere richiamato dalla vettura a rimettere le mani sul volante... se viaggi oltre i 30km/h devi praticamente tenere le mani sul volante altrimenti dopo 5 secondi il volante lampeggia! Per la ripartenza automatica funziona solo se guardi la strada altrimenti suona e per farla ripartire devi premere l'acceleratore...
Ciao Pegasocube, perdona l'ignoranza, potresti spiegare meglio di cosa si tratta ? Cosa significa che il volante lampeggia ??? Immagino la spia sul display.....Come funziona il sistema ? Grazie per la risposta. Ciao P.
sul volante ci sono due led lunghi e sottili che si accendono in base al tipo di avviso necessario. Nel caso della guida assistita, se non tocchi il volante per un certo periodo di tempo i due led si accendono (color arancio) per ricordarti che devi tenere almeno una mano sul volante, se continui dopo un tot di tempo diventano rossi ed inizia ad emettere un beep... poco dopo la macchina inizia a rallentare fino a fermarsi completamente.
complimenti, veramente una bellissima auto. credo ci sarebbero stati di incanto anche i sedili bianchi o neri, con questa vettura e con quel colore della carrozzeria ci stava bene anche un sedile modello panda 30 dei primi anni 80 . ancora complimenti per l'acquisto
Sono sinceramente molto soddisfatto Comunque il blu scuro non mi piace;è troppo elegante. Invece mi piace l'azzurro che è più sportivo
Mi ci trovo benissimo. È più dinamica di quanto pensassi. In autostrada anche sui curvoni ad alta velocità è molto stabile. Ed il motore è sempre pronto Non rimpiango minimamente l'X4 M40D
Ho deciso di cedere il contratto di leasing(ottimo tasso) o vendere la mia X5 per passare al benzina o all'ibrido. Abito a Roma. Ora la inserzionero' nel mercatino.
Sono interessato all'acquisto della X5 45 e ibrida plug in o volendo spendere meno,all'Audi Q5 ugualmente ibrida plug in. La X3 ibrida è poco potente.
Cassettone pesantissimo (2.510 kg. a secco), costosissimo (si va oltre i 100k euri facilmente) e fermo, a mio avviso è un’auto senza senso.
Lo acquisterei a km0,come ho fatto con l'attuale X5. Però comunque vorrei spendere meno ed in effetti sarebbe pesantuccia con 200 kg di batteria in più... Ci sarebbe l'X3,ibrida plug in che però ha un motore 2.0 benzina da 180 cv...Con la batteria scarica è un polmone. Oppure l'Audi Q5 sempre plug in da 367 cv totali. Se no ancora meglio la nuova Bmw M340 xdrive touring