salve volendo tornare in bmw dopo una breve e disastrosa parentesi in velar.... volevo sapere come sta la situazione furti accessori (nav ecc ecc) con le X5 quando sono sceso da bmw f31 era disastrosa... rischio di danni da 15.000 euro per il furto accessori.... è ancora cosi'?
la bmw vende i ricambi, gli portano le auto per la riparazione, ci fanno un sacco di soldi, che importa alla bmw di risolvere il problema? Non si sono impegnati molto neanche per l'annoso problema della catena di distribuzione, vuoi che lo facciano per queste cose dove c'è un business per loro esagerato?
capisco che aggiornare i vecchi progetti sia costoso.... ma pensare sulle nuove di non risolvere mi sembra assurdo... è vero che è fatturato per loro.... ma che non si rendano conto di perdere clientela? io ad esempio forse non la comprerò proprio per quello!!! figurati se poi mi devo rovinare la vita per una macchina...e dove parcheggiarla in sicurezza da una cosa che la casa madre "approva" pensavo avessero fatto la cosa più semplice di tutte... RENDERE QUELLI SCHERMI DI SERIE cosi' da non creare il mercato nero dei furti. PERO' SE CERCO SU INTERNET DI X5 G05 NON NE VEDO SMEMBRATE....
Che problemi hai avuto con la Velar?La sta valutando mio fratello e volevo qualche feedback se possibile. Grazie.
CONTRO: - software instabile anche con tutti gli aggiornamenti - macchina dinamicamente goffa - frena poco e si scaldano freni e durano 35.000 km - io ho la d300 se r dynamic (93k a listino) e ho rotto il motore a 38.400 km con cambio olio motore a 18.000 per evitare rotture!! PRO: - molto bella esteticamente - interni curati e belli - confortevole (ho le sosp ad aria) e silenziosa in autostrada insomma è bella ma non balla!! sono tentato di fare un bagno di sangue ma levarmela dalle p......
Range Rover non è un mostro di affidabilità. Per quello che le fanno pagare poi..mio fratello ha spaccato il motore invece alla range rover sport..è avvelenato...comunque basta farsi un giro nei forum e se ne trovano a bizzeffe di critiche o problematiche su queste macchine. Per ritornare in topic: prendi la X5 , è spettacolare. Ho avuto modo di provarla e non ti deluderà. Per il discorso furto, se hai box o parcheggio privato dormi sonni tranquilli...l’importante è avere una buona assicurazione per furto parziale. Tanto rubano se vogliono tutto, anche Mercedes e Audi da quello che leggo sono colpite
Vero che rubano tutto, ma se parliamo di volante e cruscotto, succede quasi esclusivamente alle BMW. Lo dicono anche le FdO.
Salve a tutti, dopo varie serie 5, sto passando al SAV X5 G05, dovendolo ritirare settimana prossima, chiedevo se conoscete convenzioni BMW su assicurazioni incendio e furto, ho la residenza a Salerno sebbene trascorro la maggior parte del mio tempo per lavoro nel Lazio grazie dei suggerimenti