Salve a tutti, ho ordinato X5 3.0d, in arrivo a fine marzo. Mi chiedevo se sarà dotata del pacchetto BMW EfficientDynamics, utile per ridurre i consumi.
anche l'X5 modello 2008 : lo dimostrano, tra le altre cose, il sensibile calo dei consumi:wink: !!!!! ..anche sulla X3...... http://www.motorionline.com/motori/...2007-bmw-efficientdynamics-in-tutte-le-serie/
purtroppo nn è dotata nel model year 2007..lo sarà nel 2008 anke se penso che su una x5 o x6 il pacchetto BMW EfficientDynamics possa fare bene poco.... e i dati che indica bmw sono molto pompati....
Scusate, nel mio caso, macchina ordinata nel dicembre 2007 e consegnata nel marzo 2008 sarà compreso?
la tua auto avrà il BMW efficentdynamics!!! la mia x5 arrivata il 18 dicembre, model year 2008 è dotata di efficentdynamic!! la cosa più visibile sono delle alette che coprono le aperture per l'aria del radiatore... la mia x5 consuma 10.5 km/l secondo il computer, è il dato è stato calcolato su 6000 km....tenendo conto che mio padre ha il piede abbastanza pesante...
Grazie, a tutti. Sono contento, non mi avevano avvisato di questo optional in più. Infatti sul sito ufficiale BMW l'evidenziano sulla serie 5 e non X5.