X5 ed X6 M al prossimo salone di New York | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 ed X6 M al prossimo salone di New York

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da Emiliano, 5 Marzo 2009.

  1. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Certo che siete proprio strani èèèè

    Ma che problema c'è se la BMW produrrà una serie M delle X???

    Tutte le case automobilistiche che si rispettino.. e soprattutto le tedesche.. hanno nel giro degli ultimi anni prodotto modelli che solo a pensarci vent'anni fà avrebbero fatto credere ad uno scherzo!

    Utilitarie di lusso, station wagon supersoniche, 4x4 eleganti..
    AMG, RS, M, S-type..

    Avreste mai immaginato una jaguar 4x4 SW diesel?!?!? eppure l'hanno prodotta e venduta!

    Il mercato attuale per le aziende è questo.. bisogna avere un catalogo completo per acquisire clienti.. e lottare con tutte le forze proponendo novità su ogni campo!

    Oggi o sei e rimani una nicchia o ti evolvi in modo elastico e dinamico.. soprattutto mentalmente!!!

    Pensate a Porsche.. qualche giorno fà ha presentato la cayenne diesel.. penso che per i puristi del marchio abbia fatto gridare allo scandalo ma.. ma.. ma.. Porsche con quell'auto acquisirà una nuova clientela.. continuerà la sua crescita, i suoi utili e diventerà sempre più imponente sul gruppo WV!

    Ma allo stesso tempo continuerà a produrre la sua auto.. quella che la caratterizza e la rappresenta.. la 911 carrera! .. idem per la bmw che continuerà per gli appassionati nostalgici a produrre il loro gioiello.. la M3!

    .. sono una persona innamoratissima del marchio mercedes.. ne ho possedute diverse ed attualmente ne ho ancora una.. e se sono passato a Bmw è successo per prendere una X6!!!..

    ebbene si la bmw ha preso un nuovo cliente proprio con il suo "TurboDaily":mrgreen:

    Tutto ciò per esprimervi il mio pensiero..
    Ogni casa si è sempre contraddistinta per un modello al max due..
    e questi devono continuare ad essere prodotti ad oltranza.. ma..
    per continuare ad essere presente e all'avanguardia.. un'azienda deve per forze maggiori spaziare su più classi e modelli.. acquisire clienti con le più svariate esigenze, età e passioni!

    .. viva la ferrari per chi può permettersela.. viva la smart per chi va a fare la spesa.. Viva la X6M per chi non potrà farne a meno! :mrgreen:

    scusate se mi sono fatto prendere dalla tastiera ma è un ragionamento che volevo condividere con voi!

    :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ti rispondo con una sola parola.

    QUOTO !!

    =D>
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Spero che capiranno il significato del tuo post......:rolleyes:
     
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Confesso di non averci mai pensato sinora....:redface:....ma le tue motivazioni sono condivisibili al 100% =D> !!
     
  5. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grazie Fanatic! ;)
     
  6. msisti93

    msisti93 Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 123d Futura M pack
    francesco... regge il 335?
     
  7. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    E perchè mettere dubbi ?

    Giusto .... ma perchè perderci in queste discussioni ? è il mercato che fa la legge, che fa il gusto e che fa gli appassionati:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Capisco i tuoi "motivi logistici" ma qui si discute sul fatto che un SUV ///M non sia affatto in linea ne con la filosofia alla base delle vetture Motorsport, ne con la logica di una vettura REALMENTE SPORTIVA...perchè alla fine contro la fisica NON si và ed il risultato di una X5/X6 "emmizzata" sarà ne più ne meno quello di una X6 pompata con qualche cavallo in più ed il badge ///M sul cofano bagagliaio. Il tutto a 30mila euro in più...contenti voi...](*,)](*,)
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.143
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    si
     
  10. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    688
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Mi sono letto tutte le pagine, e devo dire che la discussione e' stata molto interessante e per fortuna non e' degenerata come a volte capita, nonostante il "fervore" che non definire "incattivimento", ma che e' naturale quando si parla di passioni.
    Detto questo, capisco i vari punti di vista, ma condivido in particolare quello delle persone che dicono: ok per questi modelli, ma chiamarli ///M e' snaturare il marchio. Soprattutto, se questi sono fatti non "in piu'", ma come alternativa a modelli come M3 CSL, una nuova M1 "anti-R8", successori per Z8 e Z4...
    Carlo, ti leggo da abbastanza per sapere che quello che dici e' detto in tono scherzoso (mi sono letto non so quante pagine sulla tua ricerca di una Z3!) ma pensa a questo: se al posto della Z3 in quegli anni la BMW avesse deciso di fare una monovolume come concorrente di Galaxy, Espace, ecc.. E poi magari farne una M...lasciando a piedi il progetto Z3, come ti sentiresti?
    Poi, per carita' e' verissimo che le aziende devono far soldi... ma vendere la nomea di un marchio come ///M alla lunga puo' essere una mossa molto rischiosa...
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io ho girato in 10 minuti al ring con la X6
    conosco la pista ma premetto 3 cose
    1) primo giro con la X6
    2)c'erano lavori in corso
    3)ho rallentato x aspettare altri

    ahn...ci sarebbe anke una 4...e una 5 ma meglio ke non le metto :lol:

    [-X...rileggi tutto bene

    nella mia X6 ci stavi...:cool:
     
  12. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Anfatti è il succo del mio discorso!:wink:
     
  13. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Dema bello dezzzio ti ringrazio della fiducia ..... a provocazioni e pugnali reagisco con l'artiglieria pesante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    E poi ..... è sempre bene che se ne parli :wink: il parlarne è il successo di queste macchine :wink:
     
  14. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    688
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Veramente pesante.. :mrgreen::mrgreen:
    Comunque sono d'accordo con te: il parlarne va sempre bene, anche se raramente si arriva da qualche parte.. ma il bello del forum e' discutere e condividere opinioni, mica per forza far prevalere la propria idea!
    Questo per dire che io resto dell'idea che una X6m non la vedo molto... ma e' un gusto mio!
    (speriamo solo non facciano un diesel M... quello si che sarebbe il colmo #-o)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Basta saper esprimere le stesse cose in modi più pacati e tolleranti =D>

    e domani ti meriti na bella REP+ :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Gigi79 x3

    Gigi79 x3 Kartista

    218
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Futura e BMWk1200R
    Scusate raga...io appartengo alla stirpe X ....e' sono sicuro che usciranno due bei bolidi ...............!!!!!!!!!!!e poi cmq ce sempre la "M" sopra..........!!!!Aspetto di vederli ruggire!
     

Condividi questa Pagina