X5 ed X6 M al prossimo salone di New York | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 ed X6 M al prossimo salone di New York

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da Emiliano, 5 Marzo 2009.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    che avevo la 3.0, volevo la berlina 3,2, ma senza kit aero, di fabbrica.

    Mi dissero di no, presi la GT:mrgreen:
     
  2. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Perfetto, aspetto la prima x6M fra le curve..poi ne riparliamo :mrgreen:
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io non sorriderei tanto...una M è sempre una M anke se più alta di tot cm della tua...:wink:
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La fisica non è un'opinione :wink:
    Baricentro basso e sopratutto il peso dell'auto possono fare molto male, nel misto.
    Basta una banale Elise 1.8 192CV per mettere dietro nel misto una M3 E92
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2009
  5. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Infatti gli unici convinti che una x6M sarà una VERA ///M sono solo i possessori di x5/x6...gli stessi che poi per le stradine innnevate si girano perchè pensano di avere un vero fuoristrada...ognuno è libero di pensare quello che vuole :lol:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    L'interesse è dovuto alla moda del momento in campo automobilistico ... i SUV ..non di certo al fatto che tale tipologia di auto si presti ad un'elaborazione in grado di staccare il tempo al Ring :wink:
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Per come la vedo io potevano fare tranquillamente una X5-X6 sportiva. Bastava però NON usare il glorioso marchio Motorsport, che non ha nulla a che vedere con SUV di 2000 Kg!
     
  8. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè

    Bhè se bastasse il nome dato ad un segmento di auto per fare di questa una sportiva allora staremmo freschi...e mi spiace contraddirti ancora ma la sportività si misura proprio a kg...anzi a kg/cv...mai sentito parlare di rapporto peso potenza?? :wink:
    Prendi le auto sportive per eccellenza: le LOTUS...ti sembrano anche lontanamente imparentare con i SUV??...sono piccole, bassissime e pesano meno di 1000kg...:cool:
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    tanto x ribadirti il mio concetto sulla X6 M...non tutti la pensiamo allo stesso modo noi X6isti...non si può dire lo stesso di voi...:wink:
     
  10. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè

    Daccordissimo...il fatto è che come vedi sono in tanti a pensare che basti pompare un motore ed attaccare un badge glorioso sul cofano di un'auto per renderla una belva da pista...e proprio su questo punta BMW e vedrai che ne venderà a palate ](*,)](*,)](*,)
     
  11. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Nessuno vuole mettere in croce gli x6/x5isti...ma non nego che gli utenti ///M (me compreso) si sentano toccati nell'animo e perchè no, "traditi" da questa scelta puramente commerciale di "mamma BMW" che rinnega dal profondo la filosofia da sempre dietro al concetto ///M...ma tant'è e se c'è gente disposta a spendere per simili mezzi è giusto che BMW si adegui al mercato..ad ogni modo NON CONDIVIDO.
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    =D> Esattamente come la penso in merito.
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e per farle sfigurare meno rispetto alle altre BMW....ecco l'innovazione in arrivo da MONACO.....


    Nuova BMW serie 5 F10: la tecnica fa un passo indietro


    La nuova BMW Serie 5 F10 (di cui vi proponiamo un ennesimo render) abbandonerà le strutture telaistiche in alluminio dell’attuale generazione: l’attuale E60 possiede tutto il gruppo frontale realizzato con tale metallo (nonché l’assale posteriore) per garantire una migliore distribuzione dei pesi oltreché una maggiore leggerezza complessiva.

    Il nuovo pianale (e quelli derivati) sarà invece interamente realizzato in acciaio: le ragioni di tale involuzione sarebbero da attribuire ai costi di produzione troppo elevati e ad una maggiore difficoltà di realizzazione industriale. Anche la nuova Serie 7 ha abbandonato questa soluzione in favore di una costruzione “all-steel”.


    Nonostante i vantaggi della costruzione in alluminio rispetto a quella in acciaio siano palesi (peso inferiore di quasi il 50% e rigidità torsionale pressochè doppia), ci auguriamo che tale scelta non pregiudichi le doti stradali della Serie 5, appesantendo troppo l’avantreno.

    renderanno di TONNELLAGGIO notevole tutte le BMW per far si che alla guida siano tutte delle stupende SUPERPETROLIERE!!!! =D>=D>=D>

    GRAZIE BMW!!!! GRAZIE!!!! =D>
     
  14. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Vedi...è già il tuo approccio al problema che non è corretto...scusami...perchè cerchi la competizione tra la tua e la X6M?

    ...[-X...:biggrin:

    Sono tutt' e due vetture BMW di segmenti molto diversi, tu competi, se vuoi e se la cosa ti gratifica, con vetture di altre marche simili alla tua e lascia che chi avrà la X6M se la veda con ML AMG, Cayenne Turbo e quant' altro....

    Io mi sentirei più appagato in questo modo.....:wink:
     
  15. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    e fu cosi che ci s*******mmo la gloriosa M
     
  16. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ma voi c' avete solo le gare nella testa?#-o

    è ovvio che la Lotus sia meglio nel misto, ma l' hai vista com' è dentro? una gruppo N è più confortevole....:wink: la M3 E92 è un "sogno", è sportiva ma non è certo "spartana"....se poi tu preferisci l' Elise alla M3 E92...tutti i gusti sono gusti...:mrgreen:
     
  17. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Stiamo parlando di vetture Motorsport, non di Cadillac.
     
  18. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Io aspetto l' arrivo di una X6, ma stai tranquillo che quando affronterò una stradina innevata penserò che comunque tocca "stare in campana".....indipendentemente da quello che si ha sotto il q....o..:wink:
    e non picchierò i pugni sul cofano con il mio Rolex d' oro....anche perchè non ce l' ho...:mrgreen:

    Se la X6M girasse al Ring meglio di ML AMG, Cayenne Turbo, etc. avrebbe già raggiunto il suo obiettivo....se poi parliamo in assoluto...allora per staccare il tempo al Ring purtroppo ci vuole altro che M3, Z4M, Elise & co.
     
  19. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    con quel rapporto si misura, in modo molto sommario e parziale, l' attitudine di un veicolo a primeggiare rispetto ad un altro in una competizione....

    mettetela come volete...ma praticamente nessuna auto regolarmente omologata e targata è una vettura da competizione, tanto meno le vostre...:biggrin:
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: cattivissimo!:lol:
     

Condividi questa Pagina