Ciao a tutti......sono in procinto di acquistare un buon usato x5 e70...... cosa mi consigliate ? 235 cv o 286 cv ? intendo come rapporto prestazioni-prezzo-consumi........vi chiedo se conoscete qualche ottimo commerciante anche al di fuori della rete bmw...magari strapperei un prezzo sensibilmente migliore !
ottima macchina la e70 con quel motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> entrambi i motori sono di una generazione precedente con consumi relativamente alti rispetto a quelli odierni.......ma comunque più che accettabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che il 35d faccia 1/2 km/l in meno..... fuori dalla rete BMW io punterei su vetture che hanno tagliandi certificati e dimostrabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più verso l'1 che i 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La differenza a velocità da codice è abbastanza risibile, la 286cv allunga fino a 200/210, la 235cv dopo i 160/170 si pianta... Le 286 ovviamente sono superbollate, ed all'origine probabilmente erano meglio accessoriate (e su X5 E70 c'è il mondo... potenzialmente si poteva spendere di pù in optionals che in vettura...)... quindi potresti trovare meglio, a meno, oggi, in quella motorizzazione.