non metti le invernali?? prova su gomma diretto...te le fai mandare a casa poi vai dal gommista e te le fai montare...o te le fai mandare direttamente dal gommista... ps : se vuoi ti vendo i miei cerchi e gomme e mi dai i tuoi :wink:
I miei da 19" sono in versione special alleggerita, a forza di grattarli sui marciapiedi ormai peseranno qualche chilo in meno! :wink: Comunque non monto gli invernali, è raro che poggi le scarpette sulla neve, non le sfrutterei. Ogni tanto mi prende la smania di mettere i cerchi da 20" ma poi devo anche mettere i fianchetti allargati sui passaruota e poi guido e parcheggio da materialone, salto sui marciapiedi, quando vedo le buche piuttosto che schivarle accelero nella speranza che la più alta velocità mi ci faccia volare sopra, alla fine i cerchi da 20" mi durerebbero mezza giornata Scherzi a parte, ho dato una guardata su gommadiretto e vedo che l'unica gomma runflat che posso montare, non termica, è la Continental, ho visto anche una Yokohama ma quelle hanno una mescola che già solo a fissare la foto sul sito vedi il battistrada che si consuma! :wink: Alla fine della fiera i prezzi sono allineati a quelli dei gommisti e credo che monterò nuovamente le Continental
hehehehe...a te servirebbe un pajero no una X5 :wink: io credo ke tra un mesetto massimo 2 compro i 19 da 255/50-19 tutti e 4 e 4 pirelli sottozero e son apposto...poi vedo se riesco a vendere i 20...ieri ho visto i 21 di Carlo alla luce del sole e son veramente fantastici... (poi x ora è solo un pensiero,chissa se diventa realtà :wink:)
ho controllato ed ecco qui http://www.pirelli.it/web/fitment/s...8&tyreSize=255/50+R19&consent=Y#fitmentanchor
Mi sa che hai ragione, guardando anch'io sul sito, veo che le sottozero le fanno fino a 17", magari essendo una gomma nuova sul sito non sono ancora state inserite le misure aggiornate :wink: Nemmeo le Pzero ci sono per i nostri Panzer...
Io però ero alla ricerca di una gomma estiva, runflat e più morbida della continental, ma i gommisti della mia zona mi hanno dato la disponibilità immediata solo per le Continental, poi se gli ordini altre gomme devi aspettare e alcuni alzano troppo il tiro sul prezzo, ovviamente preferiscono sempre venderti quello che hanno in casa... :wink:
Una gomma runflat molto buona e morbida è la dunlop sport maxx:wink:!!! P.S.:Vado un attimo o.t. ma qualcuno di voi gentilmente riesce a trovarmi il listino pdf della serie 1 prima serie per favore?
non so se si chiamano sottozero le pirelli x i miei cerchi...l'importante è capire cosa volevo dire...
Tanto per far news e un pò di gola ecco 2 scatti sul nuovo Idrive il 2, che ieri son stato invitato a conoscere... Nuova grafica, + definizione dello schermo, doppia usb, 80 figabyte di memoria interna ne consegue acquisizione dei cd in memoria :wink: e navigazione con un approccio migliore al 3d... Le metto qua sperando a breve in un aggiornamento almeno parziale delle nostre E la novità del tutto schermo
Si giustamente .... non ero in Africa a provarlo ma in una macchina in preparazione dentro l'officina, quindi in assenza di segnale GPS :wink:
Sei sicuro di questo? Ti spiego: da febbraio a maggio ha funzionato come T+ poi mi è sempre apparso TMC. Quindi???
Credo di si, perché sulla X5 ho la Chip 28 o 29 e sul monitor vedo solo TMC quando c'è il segnale delle info sul traffico, mentre sulla M3 ho sempre TI+ quando riceve le info sul traffico e copre zone dove con la X5 non riceve nulla, in Abruzzo per esempio. Poi ho visto qui sul forum una foto della schermata della X5 di un utente che l'ha ritirata di recente ed aveva anche lui il TI+ :wink: