pensavo fosse questo... http://it.wikipedia.org/wiki/Reazione_PAS allora,quello della foto è più una X6 abbassata...tipo questa http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=116030 quindi non mi interessa e non credo,spero, sia cosi... ma se la PAS fosse come ho visto altre immagini,quindi una serie 5 ,quella nuova ovviamente,più cattiva e quasi un coupè,magari sempre 4 posti,credo proprio ke sarà la mia prossima automobilina...ma nel 2010...
Pirlotto dicevo a Wanjer:wink:!Tu ci metti 208ore perchè per fare ginnastica la macchina la lascia in folle ed al minimo e la spingi ...Complimenti!!!!
no diranno 2 tonnellate lunghe 5 metri sono inutili...allora dovrebbero eliminare tutti i mezzi dopo quei pesi e misure cosi vediamo con cosa si mangia/vive
Con la X5 sono circa a 46.000Km, tra 13.000 mi manderà a fare il 2° tagliando, tra 9.000 mi manderà a cambiare le pastiglie freni posteriori, tra 10.000 quelle anteriori e le gomme sono quasi arrivate. Se tengo duro faccio tutto in una botta e pago con un mutuo
a me finalmente a 19.000 km mi ha fatto scendere l'usura delle pastiglie a 46.000 km all'anteriore...dietro l'ho ancora a 50.000 km gomme tra un pò prendero dei 19 con gomme da neve massimo 255 x tutte e 4...x il 1 tagliando mi mancano 11.000 km ma spero di tirare avanti fino a gennaio...spero
c'è qualcosa che non mi torna.... vabbè che le tue pinze e i dischi son + grandi ma a me segna che farò solo altri 18.000 km con quelle pastiglie davanti e 28.000 dietro
ke vuoi ke ti dica...pensa ke un mese fa erano andate a 49.000 km e il giorno dopo accendo e guardo l'usura ed era tornata a 50.000 km hanno incominciato a scendere dopo il giro al ring e in autostrada in germania visto le frenate ke fanno i crucchi... poi magari te freni molto più di me...
bhè sicuramente ai 60.000 km,ke prevedo sia il limite usura pastiglie ora come ora,me le sostituiranno,a meno ke non vado alla Promotorsport ke sommati al costo del tagliando arriverò a 1.000 € ...:wink:
Io sulla X5 mia, 3.0d, da quasi nuova mi segnava 50.000 circa l'anteriore e 35.000 il posteriore, infatti i dischi dietro della mia sono molto più piccoli della SD, però gli anteriori mi sembrano gli stessi, anche se le pinze sono diverse, boh! Ora però l'usura delle pasticche si è pareggiata tra gli assi, devo dire che da un po' guido l'X5 molto da pensionato, tra un po' uso il cruise pure in città
Certamente:wink: ...per curiosità quanto ti è costato il primo tagliando? Ti consiglio le Pirelli Scorpion ICE+SNOW:wink:!!Mio padre ce le ha con gomme da 255/50 R19 e danno un trazione incredibile:wink::wink:!!Meglio delle Nokian WR:wink:
come 50.000 km davanti e solo 35.000 km anke i dischi davanti tra 3.0d e sd son diversi come tutta la pinza :wink: Carlo aveva messo le dimensioni...mi sembra nell'ordine dei 2 cm di differenza...vediamo se le trovo :wink: avevo le psottozero sulla 330xd e mi son trovato bene...ora vedrò...prima cerco i cerchi e poi le gomme :wink:
255/50 R19:wink:......Mentre se l'X6 è come l'X5 Può montare anche gomme da 255/55 R18...E le sottozero non le fanno di tali misure ma solo le scorpion ICE+SNOW(parlo delle pirelli):wink: