Ragazzi potrò dire un cavolata ma la butto li' lo stesso.....se si fà il raduno X5 E70 nello stesso giorno e posto dove si farà quello delle X6 in modo da creare due schieramenti(a sinistra tutte le X6 e a destra Tutte le X5)
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
Grazie andrea.....però bisogna sentire quelli dell'X6 zone se sono d'accordo....il che penso che sia difficile da quello che ho appurato...only X6
allora facciamo un raduno generale bmw e non se ne parla piu'. a me va bene tutto,ma mi piaceva di piu' solo con le e70. avanti,posto e giorno
ci vediamo al Raduno Nazionale Intergalattico di Ferrara e non se ne parla più .... o se ne parla li http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156037&page=30
Ho letto un po' di interventi Secondo me il raduno che avrebbe piu' senso o comunque il raduno "alternativo" ( nel senso che non ci sono TUTTE le BMW)da preferire sarebbe un raduno X6 +X5, per i seguenti motivi A) Sono della stesso segmento (a differenza di X3) B) Sono in buona parte simili sia per interni , motori, che ingombri e costi. C)Un raduno di sole X6 o X5 rischia di essere troppo sparuto D) Un raduno di TUTTE le BMW rischia di essere troppo dispersivo E) La relativa poca partecipazione, rispetto al classico raduno generalista, verrebbe ampiamente compensata dalle maggiori affinità dei partecipanti e maggiore interscambio di opinioni, informazioni, dati ecc... Tutto questo ovviamente IMHO bye