http://www.autoblog.it/post/17675/i-primi-10-anni-della-bmw-x5 p.s se riesco a vendere bene il mio x3... saro' anch'io dei vostri
fotine in parcheggio... Forza soci, teniamo vivo il nostro club, i nostri beneamati cugini icsseisti ci fan neri... posto alcune fotine della mia bimba nel parcheggio custodito... ... quest'"utlitaria" ha piu' legno nell'abitacolo della cucina in arte povera di mia nonna... il sound dello scarico e' strepitoso... l'X5 mica e' piccola, ma il Range e' veramente mastodontico... una "sorellina"... saranno tenere???
Anche io nel club Come già scritto nel post di presentazione, anche io sono entrato a far parte del club. Per quelli che non lo sanno ancora riassumo: Bmw X5 30sd attiva, nera, interni neri + alu, cerchi 20", pedane, barre portatutto individual in alluminio, tettuccio, pdc, usb e bluetooh (da montare).
benvenuto ma scusami l'ignoranza cosa è alu = rifiniture aluminio ? se cosi' sono bellissime come tuutta la macchina
già iscritto ma ancora non ha finito i 18 ( oggi ) e non puo fare la visita medica fino a domani per l'auto c'è la mia vecchia golf 1.600 GT che lo aspetta e tu
Io mi iscriverò fra 2settimane(tanto compio gli anni in marzo):wink:.....ho anch'io già pronta una grande punto 1.3multijet.....come costi per il conseguimento della patente quanto vi hanno chiesto?A me 2bollettini(non mi ricordo ma mi sembra uno da 14€ ed uno da 29€)+80€ di iscrizione+230€ per l'esame teorico+50€ per l'esame pratico ed ogni guida mi costa 21€
da me pacchetto ( in tutti i sensi ) 430 euro tutto compreso piu 25 visita medica piu 18 euro a guida di 1/2 ora
certo:wink:.......Ora è l'auto da cantiere di mio padre e appena l'avrò in mano la prima cosa sarà portarla in un clean center......
è anche il suo comple questa settimana 1 anno e 40k giusti! e unico problema una cucitura del sedile comfort!
apperò......Noi dal settembre 2007 fino ad oggi abbiamo percorso solamente 28000km e fra 1500km c'è il tagliando
eh, purtroppo si cambia spesso per motivi ovvii, però la x5 è un mezzo che ha già dato grosse soddisfazioni! fra 2 anni si vedrà se si bissa in bmw!