Ops...modificato Lista gruppo d'acquisto scarichi: BMW-FOR-EVER - X5 3.0d andrea bertini - X5 3.0sd CarloX6 - X6 30d
Lista gruppo d'acquisto scarichi: BMW-FOR-EVER - X5 3.0d andrea bertini - X5 3.0sd CarloX6 - X6 30d P.S:Clausola-Il sound dovrà essere tale che il porsche cayenne di ranzani sia un areosol in confronto
Ok se no mi tocca montare un extracomunitario irregolare e delinquente a bordo che con la fronte sul cerchio si consumi piano piano ed urli
ottimo spazio per i possessori di X5 E70 io ho la macchina dai primi di agosto, sono molto contento ho fatto 4000 km ci sono andato anche in ferie e per il momento i consumi sono sui 10 km/l spero di alzare ancora un pochino! cmq a livello di abitabilita' tenendo presente che ho un bimbo di 3 anni e una bimba appena nata (quindi culla o navetta sono sempre presenti) la macchina è impressionante,tenendo conto che vengo da un 330d touring, la cosa fantastica è stata quando stavo caricando per partire x le vacanze : avendo il ruotino e al momento i runflat ho deciso di smontare il ruotino per avere piu' spazio e sono rimasto impressionato dalla roba che ho messo al posto del ruotino! l'unica pecca è che su un auto da 70.000 € si debba pagare per mettere un interfaccia per ipod,quando sulla citroen o yaris te la regalano!! a proposito una domanda : io che ho la telecamera posteriore comodissima,cè un motivo per cui nn la prevedono anche davanti? al momento lo considero il SUV piu bello. saluti
io ho la macchina dai primi di agosto, sono molto contento ho fatto 4000 km ci sono andato anche in ferie e per il momento i consumi sono sui 10 km/l spero di alzare ancora un pochino! cmq a livello di abitabilita' tenendo presente che ho un bimbo di 3 anni e una bimba appena nata (quindi culla o navetta sono sempre presenti) la macchina è impressionante,tenendo conto che vengo da un 330d touring, la cosa fantastica è stata quando stavo caricando per partire x le vacanze : avendo il ruotino e al momento i runflat ho deciso di smontare il ruotino per avere piu' spazio e sono rimasto impressionato dalla roba che ho messo al posto del ruotino! l'unica pecca è che su un auto da 70.000 € si debba pagare per mettere un interfaccia per ipod,quando sulla citroen o yaris te la regalano!! a proposito una domanda : io che ho la telecamera posteriore comodissima,cè un motivo per cui nn la prevedono anche davanti? al momento lo considero il SUV piu bello. saluti[/quote]
complimenti, bella iniziativa!! è bello leggere/vedere commenti e foto su questo bellissimo suv. io l'ho ordinata circa 15 gg fa con consegna novembre....... ieri l'ho provata e sono rimasto impressionato.....dalla guida, comodità.....
Complimenti per l'iniziativa la mia E70 fa un anno ad ottobre; i km. percorsi sono finora 27100 senza avere alcun problema. Complimenti a tutti i possessori di X5 E70
Devo dire che sono comunque abbastanza sodisfatto del sound del mio carretto ..... se riuscite a parte la musica godrete anche voi di una parvenza di sound :wink: Il video non l'ho girato apposta ... ma guardandolo ... dopo... un pò godo... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=iXUmJ4tYY8w[/YOUTUBE]
allora oggi ho sentito Bartoli e il prezzo è sempre sulle 350 tutto compreso. io penso di andare Venerdì 19. Chi si aggrega ?:wink:
Presente anch'io. Anzi meglio la X5 di mio padre. X5 3.0 sd Attiva Bianca pelle Tabacco. A presto foto appena la lavo, ritirata al 14 Giugno di quest'anno. La macchina è un gioiello e anche se costa parecchio se si esagera con gli optional (la mia quasi 80000 con optional9 li vale tutti.....................
... Grande Diego, complimenti, splendida iniziativa!!!! ... La mia bimba ha da poco compiuto 10mila chilometri, consumo medio 9.5 km/l. Ho appena fatto girare le gomme, sono rimasto sbalordito dall'irrisorio consumo del battistrada!!! Sono come nuove. Io provengo da una serie 5 touring del 2005 che letteralmente "mangiava" il battistrada... Globalmente sono soddisfattissimo del mio acquisto!!! A breve posto nuove fotine!!!