Anche da noi avevano fatto la presentazione al Golf Club di Sirolo, stasera c'è la presentazione della nuova serie 7 al porto turistico di Ancona, vado a fare un salto, giusto perché sono con amici e non so' dove portarli a cena
mai giocato a Sirolo.. ci sei stato?? bello come posto??? e cena con amici.... pesce a volontaaaaaaaaaaaaa'!!!
No guarda, il golf non fa per me.. e la cena, mi sembrava chiaro, la scrocchiamo alla presentazione della serie 7
ahnnn... il fatto è ke i BMW Top Driving Experience è un corso ke fanno in pista con solo le "M" ke costicchia pure, e non al golf club
We Sympaty, che sei caduto dal letto?? Cmq credo intendesse che i corsi di guida non li fanno ai golf club aperti a tutti ma in pista e sono a pagamento, e io confermo
ehhhhh questi ahime' sono i miei orari... ahhhhh ora ho capito.... pero' anche definire i golf club aperti a tutti non e' poprio corretto :wink:
esatto ...poi magari chiamano cosi anke gli incontri...ma tendenzialmente il BMW Top Driving Experience è un corso di guida speciale solo con le M ke fanno in pista...:wink:
Più che la mangiata, la bevuta!!! Arrivato lì ho scoperto che il locale dove facevano la presentazione era di un amico e tra felicitazioni e complementazioni intervallate da brindisi, sono tornato a casa sbronzo. Mi dovevi vedere dentro la serie 7, con tutti quei bottoni da premere, sembrava l'Enterprise, poi avevo come co-pilota il mitico Lorenzo61 Posto qualche foto fatta col telefonino, fatte a caxxo com'è di mia consuetudine :wink: Prima della presentazione: Da qui ormai ero perso nelle bollicine degli spumantini (il soggetto che scatta le foto con il telefonino è Lorenzo :wink:) Uno degli scarichi dell'ammiraglia Qui i fantastici interni della serie 7, c'è l'idrive pure dietro MI ricordavo d'aver fatto delle foto anche alla console anteriore, ma non me le trovo, chissà cosa ho combinato Il cofano... Infine, il gruppo ottico anteriore:
che meraviglia... mi piace tantissimo... ma non se puede accattar!!! no no!!! se un giorno avro' l'autista.... ehi.... e lo 0,5 di quanto l'abbiamo superato??? eh???
ma sul sito... ovunque la chiamano nuova serie 7 berlina non avranno intenzioni strane per il futuro vero???
Bellissima pazzoide .... e come tutte immagino che dal vivo sia ancora + spettacolare Postagliele nella loro sezione va... che ci fanno qualche bavetta intanto
ma se avessero solo intenzioni di farla berlina.. .non ci sarebbe il caso di specificare... non vorrei un aborto.. sw.... o forse faranno la versione lunga...