confermo pure io con la sola differenza che mio padre ha avuto 3bmw!Questa attuale non ha nessun scricchiolio:wink:
Che poi,penso che se qualcuno aspirasse ad una insonorizzazione perfetta,dovrebbe entrare in una Rolls Royce
piccola differenza di prezzo ma alla fine sono solo dei piccoli dettagli!!!A parte gli scherzi ho notato che la e70 ha una insonorizzazione dall'esterno pazzesca......E mi ricordo che pure un'altro giornale che la provò disse una cosa simile
E gia'....:wink::wink: Io invece sulla mia,soffro solo un pochetto i fruscii dagli specchietti ad andature sopra i 120Km/h......ma niente di preoccupante...:wink:
Quelli me li ricordo pure io ma alla fine non ci si fa più caso:wink:......C'è solo una cosa che della e53 mi piace ancora tantissimo e che vorrei:I sedili vecchio stampo sportivi!!!!!!!!!!!!Quelli della e70 sono troppo grandi
Della E70 intendi quelli sportivi? No perchè io li ho sportivi e li trovo molto comodi, avvolgenti al punto giusto. Ora, non ho mai provato quelli della E53 ma sulla E70 non sono male :wink:
va bene dai ragazzi tirate fuori un po' di cose positive sulle vostre x5 che mi stavo già demoralizzando..... altre cose per cui vale la pena prenderla rox
1- è il piu bel suv in commercio 2- divertente da guidare, specie versione attiva con adaptive drive 3- giovanile ed intramontabile 4- se opti per il 3.0sd ti diverti parecchio, se opti per il 3.0 normale ti diverti. 5- le donne ti guardano con fare libidinoso 6- gli uomini pure 7- senso di appagamento quando la guida ma anche quando la guardi in garage 8- per tutto il resto c'è master..... (va beh l'ho detta la ca***ta, scusate)
si si sportivi ma quelli dell'e53 dalla forma erano molto più sportivi e penso che pesassero anche di meno:wink:.... La X5 è piena di note positive:wink:!!!!! ..........In più tiene molto meglio il valore rispetto alle concorrenti q7 e m:wink:
....ma va la, tutto passabile ma le donne che guardano con fare libidinoso un suv e' preoccupante, la libidine femminile la ammetto solo per vetture granturismo blasonate.....il valore lo tiene male come tutte le grosse vetture soprattutto nei prossimi mesi........per me e' un ottimo Sav, no fuoristrada, certo non e' un coupe' in fatto di maneggevolezza ma e' sicuramente il migliore della sua fascia oggi in circolazione....finiture che scricchiolano, forse un esemplare con qualche difetto di assemblaggio...
non credere ke quella ne sia esente...:wink: ti ricordi quando sei montato sulla mia... dillo a Jenko ke continua a dirmi ke son come quelli della serie 3 i sedili della X6 (e ovviamente X5 ) questi erano i sedili sportivi della 4.4 ke avevo negli states (scusate la grandezza delle foto ma 4 anni fà non c'era la 5 megapixel ) e questi della 3.0d e come si vede son già meno profilati della 4.4 invece questi son quelli di adesso...:wink:
Bellini,e' vero:wink::wink: Ma mi sa che dovro mettere su qualche kg perche anche quelli della E53 mi stanno larghini
la conce mi ha appena detto che arriverà questa settimana max lunedi..., spero d cuccarmi un esemplare sano con denti e zoccoli apposto... approposito qualcuno ha sperimentato l'assicurazione bmw quella da 4 anni? rox
Con quelli della e70 ci ballo dentro e non parliamo poi dei poggiatesta troppo alti esatto alberto...hai postato le foto giuste!!!Non dimenticherò mai quella volta che sono salito sulla tua
Si ma quanto e' delicata la pelle sulla seduta!!! Devo stare attento a non mettere pantaloni che abbiano qualche affarino metallico che senno striscio tutto