Scusate ragazzi il vosto monitor con sistema idrive 1 CCC fa questi colori tendenti al marroncino oppure è grigio tipo silver?
confermo marroncino!! L'unica cosa è che a volte è lentissimo, soprattutto a macchina appena accesa, non risponde ai comandi volume ecc e a volte si "impalla" sulla telecamera dopo aver fatto manovra e inziando ad andare avanti non si spegne per parecchio..... aggiornamento software da fare ??? la mia è una x5 3.0d di fine 2008 ... grazie a tutti
ciao anche a me era lentissimo..avevo problemi con la telecamera...e spesso si impallava. come ho risolto? non so se le cose sono collegate.....ma ho semplicemente sostituito il dvd di navigazione con uno datomi da un amico.... l'idrive ora si accende subito e non fa storie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di esseri stato utile
Grazie, proverò con un'altro dvd appena lo trovo... ma non si trovano aggiornati, ho chiesto in bmw e mi hanno dovuto rianimare subito dopo aver sentito il prezzo :-) ....... grazie a tutti....