Salve, essendo nuovo nel forum è doveroso un saluto. Il mio problema è la mia x5 che continua a non avviarsi dopo aver spento il motore, scollego cavo batteria per più di un'ora e poi riparte. il problema si presenta abbastanza di frequente e non ho idea della causa... qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo.
nella e53 c'e' quella nel serbatoio destra di travaso, che sotto 15 litri di carburante fa spegnere auto e non la fa partire piu. poi c'e' anche quella sotto pedana guidatore che poverina se quella dietro tira bene solo la sinistra non c'e' la fa sempre sotto 15 litri e quindi l'auto si spegne e non parte. metti tanto carburante e prova, se non va, verifica se è quella sotto o dietro. mi sembra vadi a 3,8v.
a volte la premandata non va neanche se hai il pieno, si surriscalda e l'accensione a caldo risulta impossibile, finché non si raffredda.
perche ci viaggiano col rosso e lei non si raffredda bene, comunque costa 65 euro non originale su ebay, gia cambiata ad un amico, anche il rumore a minimo e la potenza migliorò.
a volte passa il tempo e cede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mio padre col 330d non viaggia mai sotto il quarto di serbatoio. l'ha cambiata il 21/12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io fino a quasi 400 mila non ho mai cambiato pompe di nessun tipo, sotto metà gia per me è rosso. poi additivi a nevicare.
Ciao a tutti, vengo al dunque, il mio meccanico ha pulito il serbatoio, sostituito pompa nel serbatoio, pulito le tubazioni, sostituito il filtro gasolio, rigenerata pompa alta pressione, rigenerati tutti e 6 iniettori, sostituita 1 candeletta bruciata, ma non vuole saperne di partire, cioè, parte ma subito dopo si spegne e non riparte più è quasi un mese che ci sta lavorando, non so più che fare, un aiuto? grazie (165000 Km)
Grazie di cuore per l'aiuto, ho messo 20l di gasolio il meccanico dice le arriva al rail con tanta pressione, quindi non credo sia la pompa, anche perche' il pompista ha controllato e dice che va bene, ho un dubbio che sia un problema di tensione su gli iniettori, domanda dove si trova la centralina degli iniettori? e nel caso si puo' resettare?