X5 e53 doppio problema autolivellanti aiuto | BMWpassion forum e blog

X5 e53 doppio problema autolivellanti aiuto

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da pupillo12, 13 Febbraio 2012.

1. pupillo12

pupillo12 Kartista

95
    1
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    16
    X5 3.0i del 2001
    Salve, vorrei delle informazioni per il mio problema. Ho una x5 3.0i e53 del 2001 con 200.000 km e da qualche mese mi capita a volte di trovare l'auto seduta completamente dalla parte posteriore destra. Metto in moto e risale. Non è continuo o meglio prima lo faceva una due volte al mese adesso è peggiorato. Ora invece, oltre a questo problema se ne è aggiunto un altro: si brucia il fusibile degli autolivellanti e la macchina non ammortizza per nulla dietro finchè non lo cambio e risale, sempre con qualche problema dalla parte destra che per risalire fa più fatica. Credo che i problemi siano due: qualcosa in corto che fa bruciare il fusibile e il problema sulla parte posteriore destra che non so identificare. Cosa posso fare? Se vado in Bmw mi cambieranno compressore, tubi ecc quando magari è una stupidata? Mi date una mano? Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  2. pupillo12

pupillo12 Kartista

95
    1
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    16
    X5 3.0i del 2001
    la notizia di oggi è che la macchina si è seduta definitivamente e il compressore non si sente più. il fusibile non è bruciato. c'è qualche test che posso fare per capire se è andato il compressore o se il problema è un'altro?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina