ciao , è possibile attraverso software o altro senza andare in conc far accendere i fari alla x5 e53 quando si apre l'auto ? ed anche far chiudere le sicure quando superi i 10 15 km/h ? come si fa ?
la chiusura automatica delle portiere è possibile ma va programmata in conce....almeno io ho fatto così...son più tranquillo soprattutto se ci va in giro la mia compagna con il mio bimbo...:wink: l'accensione dei fari all'apertura.....ukm...chiedi in conce perchè personalmente l'ho avuto ma....... solo su mercedes...:wink:
Tra gli Audisti gira un cavo con programmino allegato che consente attaccandosi alla presa diagnostica di far tutte queste attivazioni...magari esiste anche per BMW!
Confermo che la chiusura automatica delle porte riesci a farla in conce... Mentre per le luci, non ho idea! L'avevo sull'audi...aprivo e si accendevano i fari allo xenon (bellissimo)! Ciao
Si si può fare l'avevo fatto sulla serie 1, me l'anno fatto gratuitamente in concessionaria (15 minuti) Fede
Chiusura automatica e accensione auomatica delle luci (sempre acceso), ma non quando aprivi le portiere !