X5 E 53 info | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 E 53 info

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da nutellafondente, 28 Marzo 2011.

1. nutellafondente

nutellafondente Aspirante Pilota

2
    0
    28 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw320d touring
    Salve,vorrei chiedere a voi alcuni consigli sull'acquisto di una E 53- 160 kw,ne ho vista una molto bella dicembre 04,due proprietari,95.000 km (dice originali,no tagliandi BMW) colore argento con pedane,cerchi da 19,pelle, navigazione,xeno,regolazione sospensioni,tettino etc etc.
    L'ho fatta vedere al mio meccanico e dice che la macchina sta bene,secondo voi c'è qualcosa di specifico da controllare ?
    Grazie 1000 a chi mi consiglia..

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    collettore scarico se è di lamiera e si buca come sul e60 serie 5

turbina

filtro recuperi vapori olio

rumore sosp posteriori

provare navi,xeno,sterzo, se tutto è ok compreso se ha cambio automatico!

prezzo?

3. nutellafondente

nutellafondente Aspirante Pilota

2
    0
    28 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw320d touring
    Grazie per i consigli,il filtro recuperi vapori olio dove lo trovo?invece per provare xeno cosa intendi? ha il cambio automatico ed il costo è 16 compreso passaggio,la macchina a parer mio è molto bella e non conoscendo il tipo di auto vorrei evitare fregature..:rolleyes:

4. eparisini

eparisini Kartista

50
    0
    19 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 12/2005
    La 218 CV non ha problemi particolari... la precedente invece sì qualche difettuccio in più l'aveva, fatti mostrare il libretto di manutenzione della macchina. 16k è un buon prezzo se i km fossero reali e fosse tutto a posto.

Condividi questa Pagina