mi sono sbagliato, volevo parlare di garanzia: sono garantite 2 anni + altri 2, BEST mi pare si chiami. Quindi sono garantite 4 anni???
Se sono d'importazione ufficiale (ovvero quelle comprate in concessionario BMW) sì, altrimenti se sono d'importazione parallaela solo 2 anni.:wink:
no no! credo lo abbiano tutte gentilmente offerto da BMW Italia forse proprio per contrastare il mercato parallelo...
Ad occhio e croce, alla fine della fiera saranno tanti milioni di euro di garanzie da sostenere da parte di BMW italia. Mi sembra una cosa improponibile offrire una garanzia totale così lunga agratis. Però se così fosse, meglio per tutti :-)
Volevo introdurlo io il tema delle nipponiche, ma poi sapendo quanto sono permalosi i possessori di BMW, ho evitato per non prendermi in carico macumbe varie :-) . Le auto giapponesi se lo possono permettere, la BMW non ancora purtroppo... Un pò per la minor qualità dei materiali e un pò anche perché chi ha una tedesca generalmente macina molta più strada.
se leggete sopra il listino 4ruote(X5) c'è scritto 2 anni su tutto + 2 anni su alcune parti.... solo provenienza italia. Parallelo solo 2 anni :wink: