Domanda Da 10000000 Punti. Che Sconti Fanno I Concess X Un X5 30.sd E Che Sconti Sulla 3.0 D? Se Possibile Anche Indirizzi O Nomi Dei Concess...
Come va la tua nuova A2??Se io fossi in te mi comprerei una chevrolet Kalos con l'impianto a gpl:wink: !!!!Forse con A2 intendi tutta l'autostrada !
Scusa Bmw-For-Ever, hai qualcosa contro chi possiede la Kalos???? Certe cose non si dicono... potresti offendere qualcuno che la possiede...
Beh, siccome c'è un mio amico che è in procinto di ordinarla se riceve già questi commenti non penso che gli aggrada...dovrò consigliargli la nuova RS6 Avant è l'unica....
Ma no tranquillo:wink: ....e solo perchè ci giro sempre ed allora mi è passata come prima auto per la testa:wink: !
....si si ok. Beh ritornando al nostro amico Tone, alla fine non abbiamo più ricevuto sue notizie, chissà come l'avrà ordinata.
cavolo è vero per i carboceramica non ci avevo pensato, in caso gli consiglio l'allestimento SE che è più scarno di optional così non gli si surriscalda l'impianto frenante al Mugello.