Ragazzi abbiamo Marco Ranzani qui sul forum !!!Ti rispondo solo con 3 affermazioni e poi lascio del tutto questo thread(tone se vorrà mi chiederà le cose sulla X5 per pm)....... 1)Io ho la passione per le bmw e sicuramente conta più quella di tutti i soldi del mondo qui dentro !!!!Tu mi pare che non le apprezzi perchè hai cambiato subito il bmw con il maserati senza pochi ma e se.... 2)Se consideri una X5(che costa come una M3) da barbone....mi viene da ridere .... 3)Guarda per tua fortuna,hai davanti un ragazzo pacifico e che vuole rimanere iscritto al forum perchè ci tiene tantissimo e non vuole prendere cartellini gialli o rossi ,perchè ti avrei riempito d'offese dato che tu lo stai facendo!Spero che gli altri utenti abbiano capito che tipo sei.....e per finire le foto sono prese da internet perchè basta fare salva con nome su di esse e viene fuori la tipica denominazione dei file presi da internet a differenza di quelli veri(con nome tipo la data in cui è stata scattata o il nome dell'auto)Ciao Fine
Tra un pò questo forum lo chiameranno: "BMW-TROLL-PASSION" Quanto mi fanno pena questi Troll. Dai ragazzi organizziamoci e magari gli facciamo fare un giro sulle nostre auto "VERE".:wink:
perchè gli hai risposto???? dovevi semplicemente ignorarlo appare palese la tua superiorità sia dal punto di vista della maturità che dell'intelligenza.....che ECONOMICA
Solo Una Passione Ferrari................................................ Andate A Dare Via Al Ciaps Barboni!!!
poesia, di puccio: quante altre volte si devovo leggere i messaggi di questo sfigato prima che dai moderatori venga bannato? p.s.: sei stato segnalato ai mod. keep a low profile please, ma tanto durerai poco lo stesso. se c.aghi così alto perchè poi vieni a rompere le balle in questo forum? tanto noi non siamo sicuramente invidiosi. piuttosto che avere un comportamento del genere, preferisco vendere il mio carrettone e viaggiare a piedi a vita. vedi di portare rispetto.
io SONO rumeno. se hai qualcosa contro i rumeni, dillo pure apertamente. ho un bel pò di amici pronti ad ascoltare le tue rimostranze contro la suddetta popolazione che avrebbero un paio di cose da "dirti" a riguardo.
allora, si può sapere qual'è la tua M???? quella delle prime foto o quest'ultima che hai postato??? solo così....per curiosità
bmw for ever non metto la foto della mia macchina altrimenti quella .... di tua sorella si bagnia la patatina..
Sei proprio sicuro che Tone sia dalla ua parte??? Guarda hai raggiunto il limite....IO HO HO OFFESO I TUOI FAMIGLIARI????????????????Alza i tacchi e gira al largo da me e dal forum,se hai una dignità!!
mi spiace ma sarai tu a ritornare da dove sei venuto, a breve. non raccolgo la tua provocazione perchè mi fai davvero tanta tanta pena. se mi dai un numero di casella postale, ti invio 50 euro in busta chiusa da investire in un buon compendio di grammatica italiana con esercizi