come da titolo volevo chiedere a voi alcuni consigli in merito all'ordine di una X5 sd che mio padre dovrà fare a breve (settimana prossima). Qui di seguito indico come vorrei la macchina io e aspetto molti consigli: X5 3.0 sd Colore Bianco Interni Tabacco o Neri Versione Attiva Cerchi da 20" Cornice esterna alluminio e barre portatutto in alluminio. Vetri Neri. Inserti alluminio spazzolato. Ovviamente sensori di parcheggio con telecamera. Sedili riscaldati. Pedane sportive in alluminio. ORA IL DUBBIO: Il pacchetto Aero quanto costa e secondo voi sta bene sul bianco? Consigli????? Tempi di consegna?? Grazie e aspetto consigli visto che sono nuovo qui....
Per gli interni ti consiglio il tabacco perchè è veramente molto bello:wink: ....A me il bianco esterno non mi convince molto:wink: .....Un optional che ti consiglio è l'adaptive drive .....Il kit areodianmico costa 1200€ e è molto bello sul grigio o sul nero....sul bianco non saprei,penso di no ......I tempi di attesa sono molto lunghi,come minimo 4 mesi ..
Intanto grazie della risposta. Ma con 1200 euro me lo montano e verniciano anche? Di foto non ne ho trovate molte con il kit aerodinamico bianco nessuna....tu riesci a darmi una mano? La tua vedo che è nera.....bella cavolo. Io per il colore esterno sono indeciso tra nero e bianco. Nera sarebbe la terza di fila......ora mia padre ha un ml 320 cdi nera.....volevo cambiare...
grazie Intanto grazie della risposta. Ma con 1200 euro me lo montano e verniciano anche? Di foto non ne ho trovate molte con il kit aerodinamico bianco nessuna....tu riesci a darmi una mano? La tua vedo che è nera.....bella cavolo. Io per il colore esterno sono indeciso tra nero e bianco. Nera sarebbe la terza di fila......ora mia padre ha un ml 320 cdi nera.....volevo cambiare...
Eh sul colore esterno è un bel dilemma ....Direi che dato che sarebbe la terza auto nera,convenga cambiare:wink: ....Foto di kit areodinamici bianchi non ne trovo ....comunque penso che non ci stia bene..
! Non dirlo a me che il colore è un pensiero fisso.....in casa ho la mia serie tre argento e la serie 5 di mio padre color canna di fucile.....! Se la faccio bianca faccio gli interni tabacco mentre se la faccio nera faccio pelle nera.... Adesso il dubbio è sul kit se metterlo o no. Prima mi hai scritto che con 1200 auro si prende, ma già montato e verniciato vero?
...a me non piace! ....è bella e abbastanza vistosa così, perchè appesantirla??!! Metti innanzi l'active steering:wink:
! Subito in concessionaria mi hanno proposto il kit M ma non mi piace per niente, allora ho optato per il kit aero perchè mi sembrava carino, solo che non trovo molte foto a rigurado dunque se non sono convinto lo lascio perdere. L'active steering?? che fa?
Come sempre sulle BMW per cui è disponibile, il primo optional da mettere nella lista della spesa è l’Active Steering che rende la guida facile per tutti i piloti e entusiasmante per i veri professionisti del volante. In qualsiasi situazione, anche nei tornanti più stretti e nella guida cittadina, non è necessario spostare le mani dalla posizione ottimale, quella delle ore 9,15, rendendo la guida più facile e sicura per tutti. Oltre ai vantaggi in termini di sicurezza attiva, con la sua capacità di compensare manovre errate e di invitare alle correzioni adeguate. Inoltre l’Active Steering, lavorando in tandem con il controllo di stabilità DSC, innalza ulteriormente la sicurezza di marcia. Come? Aggiungendo o sottraendo alcuni gradi alla sterzata impartita dal pilota, in poche parole è in grado di fare un leggero controsterzo, totalmente automatico, in caso di perdita di stabilità dell’auto. Tutto ciò è possibile grazie a un particolare sensore posto sotto il sedile del guidatore che "collabora" anche con il sensore del DSC (controllo di stabilità) e ad un innovativo dispositivo applicato allo sterzo. Si tratta di un particolare differenziale applicato allo sterzo in grado di accettare sia l’input del pilota che quello di un motore elettrico sincrono. Quest’ultimo è in grado di raggiungere istantaneamente regimi elevatissimi ed è proprio questa caratteristica a permettere il funzionamento dell’Active Steering. Attraverso la sua rotazione può modificare la sterzata impartita dal pilota aggiungendo o sottraendo un certo angolo calcolato da una apposita centralina in funzione di certi parametri relativi alla dinamica istantanea del mezzo. Nel caso si verifichi un guasto del motore elettrico lo sterzo funziona in modo tradizionale
bianca non convince neanche me.... io la prenderei spacegrau....o nera, che è sempre splendida in ogni caso lascerei gli interni tabacco, che si abbinano molto bene anche allo spacegrau e al nero e poi non metterei il pack M o il kit aero....la lascerei così
L'active steering è un dispositivo che fa variare l'angolo di curvatura in base alla velocità:wink: !Mi pare che con i 1200€ non sia compresa la verniciatura....Ti consiglio di non mettere il pacchetto M sul bianco:wink: !
ma scherzate....bianca è bellissima! (infatti l'ho presa bianca) Cmq de gustibus... L'active steering non l'ho mai provato, però ho provato una x5 senza e mi pareva perfetta. C'è anche qualcuno che sostiene che renda più artificiosa e meno intuitiva la guida, e non ci si trova affatto bene. Secondo me è questione di abitudine. Se puoi di' a tuo padre di provarne una con e una senza, così non sbagli. ah dimenticavo: l'aerokit lo lascerei perdere, IMHO.
Mmmhhh. non sarà un po' troppo azzardato l'aggettivo "pilota" per una X5? Io opterei più per "guidatore", poi nel tuo caso che vai indietro di 55 minuti, proprio pilota non sei
Li hai sentiti quante chiacchiere? sembrano le shampiste dalla parrucchiera Ti dico io dove vedere la tua X5 con l'aerokit e il colore di auto e ammennicoli che ci vuoi dentro e fuori. Vai su http://www.bmwusa.com/ e scegli "Build Your Own" e divertiti :wink:
Non so se tu abbia installato il volante della vecchia Citroen CX (quello con una sola razza), con quello sì che puoi tenere le mani alle 9:15, senno' notoriamente le mani sul volante si tengono in posizione 10:10 :wink:
che umorismo........fine e arguto... aspetta che ci penso: sii utile una volta tanto: ma a cosa servono quelle stanghettine azzurre e rosse che appaiono sul display in modalità condizion.??? Sono tre rosse e possono abbassarsi a 2 ...1...diventare blu......
Guarda, mi rendo UTILISSIMO, se metti la mano sinistra sul tascone della portiera trovi una cosa che si chiama "capretta" e al suo interno, se la apri, c'è il VASO DI PANDORA, alias Libretto d'uso... LEGGILOOOOOOOO
Comunque quelle regolazioni sono la gestione delle bocchette dell'aria e quella che vedi tu è la gestione della temperatura dell'aria in uscita dalla bocchetta centrale che è indipendente dalla temperatura dell'ambiente. Io c'ho messo 3 mesi per trovare la regolazione per me ottimale
caprette .....pandore...ma la mia non li ha tutti sti optional!!!"!!! Mi hanno fregato???!!!!!! a proposito la garanzia è 4 anni.........2 +2 : Tanta robba...eh????