sicuro? non son quelli da 21 quelli li?? piu ke kit aereodinamico mi sembra ke abbiano colorato la parte bassa dell'auto...
Si hai ragione perchè sono da 21" http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Per il kit areodinamico so solo il prezzo 2000€ ma per il resto quasi nulla,fuorchè che mio padre l'ha visto e ha detto che è bellissimo!
originali BMW da 21...costeranno sui 3000/3500 euro...ma sono esagerati...quelli da 20 sono ottimi e giusti...:wink:
La mia in linea teorica si potrebbe anche confondere con un taxi, bisogna poi vedere se il tassista ha le palle o lo perdo alla prima curva!
C'è uno ad Arezzo con una Saab SW bianca che fa il tassista: ogni volta che lo vedo mi viene da ridere!
ma mica per offendere......anche a me piace il bianco ma purtroppo l'hanno scelto come colore i tassinari e ad uno viene spontaneo il pensiero.....certo un X5 taxi non l'ho ancora visto quindi quindi manco mi passerebbe per la testa ma di serie 3 ce n'è almeno a Milano..... Se poi sali e il taxista guida come in Taxxxi (film) è anche un piacere salvo le paghi lui le multe
Tranqui.. infatti a me la cosa non tange. Anche perchè i tassisti sono persone rispettabilissime che lavorano. Sarebbe peggio avere un furgone ed essere scambiato per no global arcobalenato da centro sociale!
veramente non tutti i pneumatici per bmw sono runflat... e se non mi ricordo male i maxx non sono rf.. le euforia si..
di primo equipaggiamento sono run flat...a meno ke non vengano richiesti non run flat,ad esempio la 5 ha anke l'opzione con il ruotino... quei cerchi in listino italia non ci sono...ma i stella da 21 hanno il run flat,e sicuramente con michelin o bridgestone non con le sport maxx...sicuro al 100%...:wink:
la mia è bmw e di prima opzione non ha i run flat per quanto riguarda il resto non saprei dirti, commentando la foto quelli non sono rf
macchine nuove ,come concezione intendo, serie 3 e90-91-92-93 serie 5 e60-e61 e x5 e serie 1,se non sbaglio la tua Z4 è pre uscita gomme run flat...anke se l'hai presa da 1 settimana non hanno neancora i cerchi appositi x le run flat... quelli non sono run flat xke non sono x il mercato italiano...vedrai ke x il mercato italiano saranno run flat...:wink:
veramente le z4 non "m" montano le rf, quindi la concezione nuova non c'entra... la mia non è uscita con run flat, come nessun'altra z4 m, ne ma uscirà con le rf... :wink: decidono in base all'assetto, al modello e credo anche alla grandezza del cerchio se montare le rf o no