x5,avrei bisogno di aiuto e consigli...grazie | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

x5,avrei bisogno di aiuto e consigli...grazie

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da silentmo, 6 Aprile 2008.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    ps: per la diatriba sulle performance secche c'e' da dire che scegliere una macchina da 2.2tons e parlare di performance e basta e' come acquistare una GALLARDO per andare in campagna.....parliamo di guidabilita' e di fruibilita' della potenza, della comodita' e di quant'altro....poi se la vogliamo dire un SAv che 0-100 sta sotto i 9 secondi vuol dire che ha un gran motore e basta....o no?[/quote]

Quoto.
    In effetti un X5,non puo' certo essere messo alla stregua di un M3.
    Sono diversi i paramentri di giudizio per un SAV.
    Diciamo di aver avuto una bella fortuna ad avere un 3000d sotto il cofano,che,nonostante la massa,riesca a dare impressioni e sensazioni molto positive al volante.
    Nel caso della "icsfaiv" penso cmq che sia un insieme di cose (reattivita' dello sterzo,risposta delle sospensioni etc...)che amplificano la percezione positiva delle performances della macchina.
    Il tutto logicamente relativo al tipo di furgone....emh di macchina:wink::wink::wink:.

2. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..si si e' vero, io la chiamo "12 barrato delle collinari" o Pullmann piu' semplicemente, cmq un Sav molto stradale, e' una pacchia da guidare per le strade collinari della mia zona, abbastanza buono abche lo Step, ci mette un secolo a cambiare e ogni tanto ci litigo per le scalate ma e' comodissimo...

Condividi questa Pagina