X5 Autobaselli: Un vero affare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 Autobaselli: Un vero affare

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Tia330, 2 Marzo 2011.

  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    e allora?
     
  3. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Per sottolineare il fatto che chi la compra a quel prezzo è un pirla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. bob1949

    bob1949 Collaudatore

    462
    17
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.736
    bmw x3 2000 d- moto bmw r1150r
    Se ne potrebbe parlare.... quello che non mi convince è la garanzia esclusa per vendita al privato. Per il resto 200.000km per un 3.000d non mi sembra così eccessivo e poi è accessoriata alla grande. Certo è che girando di quell'anno non è che se ne trovino a percorrenze inferiori, ma chi cerca trova. Bisognerebbe sapere se già è stato fatto qualche lavoretto importante oppure è ancora tutto originale. Se non fatti turbo, frizione, distribuzione, dischi freni ed altro sono lì lì per darti lo scontrino!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011
  5. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    non mi fiderei a priori delle concessionarie..se non conoscendo il precedente proprietario e scambiandoci due chiacchiere
     
  6. bob1949

    bob1949 Collaudatore

    462
    17
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.736
    bmw x3 2000 d- moto bmw r1150r
    Hai ragione tretrenove, io così ho acquistato quasi tutte le mie. Ho sempre chiesto di dare un'occhiata alla carta di circolazione e contattato il vecchio proprietario. Aiuta molto. E se proprio non si riesce a contattarlo occhi e orecchie aperte ed un pò di fortuna. Ogni auto ha la sua storia e la porta scritta nella carrozzeria, negli interni, in piccoli particolari che aiutano a valutare. I dischi freni mi sembrano molto usurati, forse non sono mai stati cambiati. I cerchi in lega hanno pizzicato qualche marciapiede, gli interni li vedo a posto. La macchina sembra tenuta bene. Urge qualche richiesta su interventi tecnici.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011

Condividi questa Pagina