http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/X5/BMW-X5-3.0-D-SPORT-PACK.htm X5 del 2004 con pochi chilometri a soli 15000€ Cronologia tagliandi:abbastanza bene fino a 130k km poi l'altro a 200k km......
Per sottolineare il fatto che chi la compra a quel prezzo è un pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne potrebbe parlare.... quello che non mi convince è la garanzia esclusa per vendita al privato. Per il resto 200.000km per un 3.000d non mi sembra così eccessivo e poi è accessoriata alla grande. Certo è che girando di quell'anno non è che se ne trovino a percorrenze inferiori, ma chi cerca trova. Bisognerebbe sapere se già è stato fatto qualche lavoretto importante oppure è ancora tutto originale. Se non fatti turbo, frizione, distribuzione, dischi freni ed altro sono lì lì per darti lo scontrino!!!!
non mi fiderei a priori delle concessionarie..se non conoscendo il precedente proprietario e scambiandoci due chiacchiere
Hai ragione tretrenove, io così ho acquistato quasi tutte le mie. Ho sempre chiesto di dare un'occhiata alla carta di circolazione e contattato il vecchio proprietario. Aiuta molto. E se proprio non si riesce a contattarlo occhi e orecchie aperte ed un pò di fortuna. Ogni auto ha la sua storia e la porta scritta nella carrozzeria, negli interni, in piccoli particolari che aiutano a valutare. I dischi freni mi sembrano molto usurati, forse non sono mai stati cambiati. I cerchi in lega hanno pizzicato qualche marciapiede, gli interni li vedo a posto. La macchina sembra tenuta bene. Urge qualche richiesta su interventi tecnici.