Appena arrivata e portata a casa,sfortunatamente sotto una cascata di pioggia,ma c'è chi dice che porti bene!! x5 3.0 sd spacegrau cerchi 20 pedane in alluminio vetri neri pdc tetto panoramico bixeno adattivi navi 8" dvd e tv ipod bluetooth modanature in alluminio pelle nera sedili elettrici riscaldabili headup display se mi dimentico qualcosa...ve lo scrivo questi sono alcuni scatti fatti di fretta,giusto per farvela vedere,prometto che appena esce il sole la lavo e ve la presento meglio!!! Spero vi piaccia,a me fa impazzire,ad oggi è il suv più bello e sportivo in circolazione!
e vabbe'!. . se proprio devo! ... ... la mia amica ieri quando ha visto l'emmona ( SEMPRE linda e pinta ) fuori dal ristorante ha detto ... be' si tratta bene il ragazzo!. . ... ha apprezzato molto .. .. .
Stavo pensando la stessa cosa! Compliementi per l'X5 ed anche per il tetto che trovo spettacolare e utile in estate!
daniè hai visto si!!!!avevo un pò di paura a lasciarla li fuori,con tutti i malandrini che girano!!!! comunque,stupendo questo space,considerate che ho preso l'acqua e sembra appena uscita dal lavaggio!!! èèè bigg che occhio!!!si,quello è il box/gs di mio padre,ha la mania di fare la spesa ogni fine settimana per non farla fare a mia madre...sembra quasi un minimarket sul serio con tanto di carrelli!!!! le 500 li dietro non me le presta mica!!!!
si non e' un bel posto!. . .ci ho lasciato uan volta la giallona qualche tempo fa . .e l'ho rotrovata con lo specchietto staccato!... ahahhahaha ... niente 500!...
hai un garage stupendo ,bel parco macchine hai tutta la mia stima automobilistica e non scommetto che la 500 ruggisce piu' della emmona
grazie raga,sono appena sceso a guardarla!!!altr optional tenendo la chiave in tasca,appena sto vicino la macchina si apre!!! grazie dei complimenti devil,fatti da te poi!!!!!pian piano stiamo tirando su un piccolo garage,se riuscissi a prendere una 993 sarebbe perfetto!!!comunque le 500 sono due gioiellini,gli interni sono completamente in pelle,la rossa li ha bianchi trapuntati rossi,la bianca in vece bianchi con trapunte blu!!abbiamo anche una 600 ma non si vede nelle foto...considera che mio padre non me le ha mai prestate!!!mi ha già detto che se domenica devo andare sulla neve di prendermi l'x5...pensa te!!!
gran bel ferro,però il colore non rende tanto...... Io ne ho visto uno bianco ed era il top!!! Direi proprio che non ti tratti male........
ti assicuro che il colore per me è il più bello di tutta la gamma!lo space non è il solito grigio chiaro,non è il nero che fa impazzire per la manutenzione ed è veramente race!si,anche io l'avrei presa bianca,ma mentre facevamo l'ordine non abbiamo avuto le @@!!!
Ti capisco,io ho fatto uguale con M3 prima ordinata bianca e poi dopo poco non ho avuto le p...e di confermare ordine quindi presa argento azzurro... Il tuo colore del X5 avevo sulla mia amata z4 3000cc del 2003....