Ma era in garanzia o hai dovuto sborsare tutto di tuo pugno?? Non lo ricordo piu'.... Ad ogni modo,a prescindere dalle opinioni etc,ora come la senti?
Ancora devo saperlo se dorvò pagare! comunque la turbina arriva giovedì e l'auto me la danno la sett prossima.. Poi ti saprò dire se va meglio!
se dovesse pagare prevedo un minimo di 2000 euri ma sicuramente sono molto di piu ecco sono queste le cose che poi mi fanno pensare 3000 volte sull'acquisto di questo suv .....
Non so che pensare! Forse questa sera mi riconsegnano l' auto! Speriamo bene! Comunque il post non è per questo argomento! In questi giorni sono stato machiavellico Come già scritto avevo da tempo voglia di cambiare l' auto. La quotazione della mia dovrebbe attestarsi sui 18-22k. Se non sbaglio. Vado da un concessionario dicendo che volevo aquistare una x5 usata E70. La mia me la valuta 14k.... Vado poi da un concessionario dove avevo chiesto per una 53d del 2006 Full optional , mi chiede 32k e mi valuta la mia 18k. Provo la 530 e vado da un altro concessionario facendo finta che sia mia e gli chiedo quanto vale per un ipotetico acquisto di un' altra auto. Mi dice che vale 22k Lo so che ho fatto il gioco sporco , avendo a disposizione qualche ora libera. Lascio a voi le considerazioni. La mia è che mi tengo la mia macchina col turbo ed iniettori nuovi e la tengo fino al rottamaio mi sa!!! Per 14k dopo tutti i sacrifici non faccio permute! Certo che comprare un auto a 32000 e vedersela valutare 22000 cinque minuti dopo ....
Posso solo che quotare in pieno la tua affermazione....soprattutto alla luce delle valutazioni che hai ricevuto!!! Non farti scrupolo di aver fatto un gioco sporco,perche' lo avrei fatto anche io....si tratta,in un modo o nell'altro,di tutelare i propri interessi,e ogni persona lo fa nella maniera che ritiene piu' opportuna...l'importante e' non arrecare in qualche modo danno a qualcuno,e tu non l'hai fatto assolutamente,quindi
Ti ringrazio per l'appoggio. Senti, visto che la terrò, ora rimarrebbe il cambio in pericolo rottura ! Se adotto una guida morbida, ritieni che posso passare indenne dal guasto ?
Figurati:wink::wink: Guarda....per minimizzare i rischi rottura,oltre che ad una guida non esasperata,io cambierei l'olio cambio se non l'hai gia' fatto. La sicurezza sull'indennita' (che spero tu abbia vivamente:wink:),non penso ci possa essere visti cmq anche i precedenti....ma,come dico sempre,solo perche' e' successo a molti,questo non significa che debbe necessariamente capitare anche a me Il fattore C docet cmq!!!
RIECCOMIIIIIIIIIIIIIIII sono passati 5 mesi dal mio primo post e sembra che qualcosa sia cambiato alcuni hanno fatto scendere il prezzo di questo suv finalmente era ora c.v.d anche se adesso si trovano prezzi con una forbice fino a 10mila euro per auto simili esopratutto stesso anno pero vuol dire che qualcosa si è mosso in senso positivo vi faccio degli esempi bmw x5 anno 2004 con navy tetto automatico pelle http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159800239 18mila http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158504036 22mila http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159052670 26.5mila http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154124148 33mila bmw anno 2005 con navy tetto automatico pelle http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149414746 23mila http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160424094 24.4mila http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158150758 28mila http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156340900 34.9mila ecco qua il resoconto sono quasi tutte auto con piu di 100mila km a parte quelle piu care che dicono di avere sotto i 100 mila ma sono da verificare secondo me e anche se fosse 50 mila km di diferenza che per me sono pari circa a 2 anni non sono cosi importanti dall'avere una differenza di prezzo da 5mila a 10 mila euro
Beh,adesso,da quel che vedo,c'e una buona rosa di scelta.....:wink::wink: Cerca solo il mezzo che abbia il miglior rapporto tra il prezzo e quello che cerchi tu dalla macchina:wink::wink: I km,è vero,non dovrebbero essere decisivi per una scelta,ma considera che una macchina che si trovi ad avere almeno 50k in meno,ha maggiori garanzie di sicurezza e affidabilità globale delle sue componenti.....:wink::wink: Sono però del tutto daccordo,sul fatto che dai 5 ai 10k euro di differenza solo per i Km,sarebbero una rapina....
qualcuno sa se si posso aggiungere le penane in alluminio in un x5 che non ce le ha?? e se qualcuno puo dirmi a cosa si riferiscono tutti i tasti sotto il clima ho visto che il suv piu accessoriato ha la riga quasi completa ha solo uno spazio sono sette in totale adesso li elenco 2 riscaldamento sedili 1 dsc 1 pneumatici sgonfi 1 apertura portellone posteriore 1 non lo so cè il cruise e la macchina inclinata 1 non lo so è in mezzo a quello dei pneumatici sgomnfie al portellone posteriore e a cosa si riferisce il pack sport???? grazie a tutti in anticipo
Più che badare agli optional fatti fare un garanzia reale sul cambio e la turbina che a qui chilometraggi partono che è un piacere.
Allora,iniziamo per punti:wink:; Le pedane possono essere montate in seguito,per un costo di alcune centinaia di euro tra acquisto e montaggio. I tasti sotto il clima sono quelli che hai osservato giustamente anche tu con l'aggiunta dell'HDC (rallenta automaticamente la macchina nelle discese ripide) Il Pack Sport (pacchetto sportivo),è un'optional piuttosto costoso al momento dell'acquisto della macchina (+ di 3000€),ed è rappresentato da cerchi da 19,gommatura differenziata sui due assi,vetry privacy,assetto,sedili profilati sportivi,volante multifunzione tre razze,regolazioni con memoria dei sedili (ma non ne sono sicuro) e qualche altra piccola cosa che adesso mi sfugge...
.....visto che la prendi usata ti consiglio di badare meno ad optional inutili tipo sedili elettrici che non muoverai in pratica mai o altre menate strane e badare di piu' a tagliandi, stato della turbina, del cambio, delle testine dello sterzo, dei giunti dei semiassi anteriori, delle sospensioni penumatiche etc......le differenza di prezzo importanti son dovute anche al diverso mercato che c'e' tra le varie zone d'Italia....cmq presta parecchia attenzione alla meccanica, fai prima a riverniciarla una x5 che a rifargli il cambio.