Ma le auto che le compri, cambi l'olio, inserisci il carburante e alla fine le vendi senza passare dal meccanico esistono ?
Se il turbo si rompe,il turbo non lavora piu',e questo determina drastici cali di potenza e coppia.....un diesel senza turbo e' come un trattore agricolo Forse,come ha detto anche Zeus,si trattava di altri danni ad altre parti....
Sarà ma quando fischiava hanno cambiato il turbo, ed ora che fumava terribilmente dovranno sempre cambiare il turbo. Altro non so.
Si si certo:wink::wink: Il fatto e' che,probabilmente,hanno fatto una sostituzione per un elemento che ancora non era rotto.....da come ho capito,hanno fatto una semplice supposizione....la turbina fischia=la turbina e' da cambiare.... ...e cosi' per il discorso fumo....la macchina fuma=la turbina e' da cambiare...... Se ci fosse stato un evidente peggioramento prestazionale associato magari ad altri "sintomi",si sarebbe dovuto cambiare effettivamente la turbina,ma cosi'.....
...e allora te l'han fatto pagare ma ti hanno lasciato su quello vecchio.... sai com'è...in bmw sono dei burloni...
no su questo non ho dubbi perchè è la prima cosa che ho detto di cambiare.... io pensavo agli iniettori sporchi... farli pulire? ma chissene
...è vero ......ma....se l'auto è tagliandata sempre in bmw (quindi best4)....i cazzi (teoricamente) son loro...