mi sento chiamato in causa qui.... allora la mia X5 3.0d del 2002 strafulloptional e tenuta maniacalmente con gomme e cambio nuovo e 134.000km quanto me la pagheresti tu?
io da privato neache la prendo in considerazione non ha mercato forse un 15mila euro sapendo gia pero che me lo devo tenere fino allo sfinimento mio o meccanico perche è un modello non esente di problemi vari e a rimetterlo in sesto fai presto a staccare assegni a 3 zeri e un venditore la riprenderebbe indietro? forse ma dipende per cosa si sta trattando sicuramente per auto dal valore superione hai 40mila e oltre senza fare sconti....poi sicuramente l'auto parte per i mercati dell'est dove per loro quelle auto sono molto considerate per una auto usata un x5 del 2002 per me non lo voglio neache vedere... quindi rimane da venderla privatamente ma a chi? forse a un rom arricchito.... aggiungo che la mia assicurazione per un x5 del 2002 per furto incendio mi da un valore di 17400...credo per un modello base forse 15 sono pochini ecco 16 è il suo prezzo
e quindi consideri me o chi ci va in giro povero morto di fame o rom arricchito vero?? fratello mio, mi sa che non hai proprio capito come funziona il mercato automobilistico per tua informazione, sono andato in bmw per trattare molte auto, dalle nuove alle usate, dai 35 ai 78/80.000€ e sai qual'è stata l'offerta minore che ho ricevuto per la mia X? 18.500€ e fidati.... di gente che le cerca di queste auto è pieno sono giusto in trattativa con uno per 22.500€
se te la ritirano quell'auto va per un paese dell'est non la vendono in italia se la tengono qualche mese e poi la spostano ad esempio in romania tanto per dirne una non so ma qua in romanga credo che sono in pochi a volerla un auto con 7 anni di vita per piu di 20mila euro vabbe ma quella del rom era una battuta dai si capiva
Che tra la'ltro giudico un'ottim scelta dal momento che,da come ho capito,non ci fai troppissima strada:wink::wink: :wink:
bhè ma è normale....mi sembra un prezzo + che ragionevole...se la paghi nuova + di 70k è normale che dopo 3 anni almeno 35k devi sganciarli.....
Non capisco il motivo per cui sia d'obbligo che quella vettura finisca nelle mani dell'est europeo??:wink:
Fino a prova contraria però sei te che t'innevosisci perchè non la trovi "al tuo prezzo",che cerchi,giri,telefoni,chiedi,apri un tread in un forum,ti lamenti...quindi invece di buttar merd@ sù auto che la maggior parte degli italiani si sogna fai meglio a startene zitto. Se non hai i soldi per prenderti un X5 restyling full a 35000 mila (che costava nuovo 70 come ha detto giustamente Iceman) fai a meno di prendetelo o cala il tiro :wink:...eh che sono tutti idioti a regalartela a te perchè giri coi giornaletti con le quotazioni? Magari faccessero tutti come il figlio di Saddam Se poi hai la sindrome da modello fatti un bel debito e vai di X6 che passa la paura, poi vediamo tra 3 anni la penserai ancora così.
ecco ho trovato uno di quei rom arricchiti che se le è presa io cerco di ponderare le mie scelte perche non mi piace fare beneficenza a quei vampiri di venditori che quando ti devono vendere un'auto te ne parlano strabene poi se dopo 2 anni gli porti la stessa auto indietro ti fanno mille storie
battuta di pessimo gusto.... preciso... x il mess di prima ho capito che era una battuta, non me la sono presa affatto per il resto quoto, e sottoscrivo tutto quello che dice Jacky
si io rom io dare te euro e t dare me tue donne Scherzi a parte sù questo discorso hai ragione ed infatti son con te se mi dici che si cerca l'affare tralasciando i commercianti. Ma il discorso è che apputno sembri tu stesso un commerciante improvvisato. Se io prendo un X5 nel 2006 e lo pago 65000 euro dopo 3 anni vado in conce e me ne offrono 28000 io logicamente ci provo a venderlo ad almeno quei 34-36 mila perchè credo nel mio mezzo. Se arriva un privato e mi offre MENO di quello che mi danno in conce secondo te devo dargliela? Se si vuol far le cose giuste ci si siede ad un tavolo e si ragiona fino a trovare un punto comune che sia vantaggioso per tutti e 2,ovvero sconto per l'acquirente rispetto ai prezzi praticati in salone e realizzo di una cifra giusta per il venditore. Se tu parti dal presupposto che un X5 del 2006 full DEVE costare 25000 non sei meno di quei venditori che tanto critichi perchè già dal tuo primo posto si vede che tu speculi sù una serie di cose (crisi,modello nuovo,prezzi del web) per tirar acqua al tuo mulino E BASTA. Poi occhio che gira e rigira poi cadi scivoli sulla merd@. Che dirti...porta pazienza un altro pò e quando vedi che è il momento giusto e trovi quella che ti piace la prendi ma polemizzare non mi pare il caso
quando mai ho scritto questo nei post precedenti? non mi sembra io sto cercando un x5 del 2005 non a 29mila come trovo da 8 mesi ma sui 25mila perche dopo 8 mesi li ferma non si puo trovare allo stesso prezzo
Bè calare 4000 euro in 8 mesi è un pò tantino,tieni d'occhio le inserzioni...prima o poi saterà fuori.
Avendo molta pazienza e girando un bel po',non escludo che tu possa trovarla ma ripeto.....a quel prezzo,o hai trovato l'affare della tua vita,o un mega bidone:wink::wink:
salve............sono un rom arricchito.........e siccome non ho bisogno di soldi...la mia X5 la vendo per 38.000 euro.... ...dai borazz..........te lo ripeto...niente moneta niente cammello..... anch'io vorrei una 997 turbo allo stesso prezzo del base.......ma non se ne trovano......nemmeno con 150k km.......:wink: ...dai su...le cose belle e/o ben tenute si pagano...:wink:
di sicuro il mega-bidone ricordo ancora uno intenzionato all'acquisto della mia... un annetto fa circa ne chiedevo 25/26 e ci eravamo accordati a 25 piu passaggio... rinunciò per prenderne una, stesso anno ma con 136.000km quando la mia ne aveva 128k e ci tenne a ricontattarmi deridendomi e sbeffeggiandomi di aver fatto l'affare della sua vita poichè l'aveva pagata ad un plurimarche 18.000€ due mesi dopo lo incontro in officina che tirava le madonne perchè aveva rotto il cambio e ultimamente mi ha detto il mio capo officina che ha rotto anche il turbo bell'affare che ha fatto direi!!