Certe volte anche meno di 600 km... Promo anche molto.. ora vorrei montare un modulo aggiuntivo della speed buster sembra molto buono...
Tu impara a prendere velocità col calma Non partire a razzo Non fare tirate Vai lo stesso veloce ma sempre costante Modulo metti il Cn Tech sennò mapparla li vicino conosco qualcuno
Ebbene molti sanno che hanno sostituito il motore sulla mia 40d per colpa della pompa dell'olio, devo con rammarico constatare che questo motore dopo 6000km consuma parecchio di più rispetto al precedente, la media rimane dagli 8 ai 9 Km/l calcolati alla pompa, tutt'altro mondo rispetto ai 10-11 Km/l del motore precedente. Anche come prestazioni noto un certo calo prima in 7a mi toccava i 250 kmh ed entrava il limitatore ora supera di poco i 240 kmh. Che dire era meglio se non si rompeva la pompa dell'olio !!!!!! A gennaio mi faranno il lavaggio del cambio, farò presente questo incremento dei consumi e leggero calo di prestazioni.
Faccio fatica a seguire i vostri consumi! Il 530d in città mi fa i 10km/l di media con piede da fata, 8km/l con guida allegra... L'x5 in città varia tra i 5km/l ai 7km/l!
Fa sul computer bordo ! fai pieno a tappo tappo , azzera km , poi al rosso rimetti gasolio e conta litri e km fatti . a 130 fa 9 e qqualcosa in città forse 7
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seee, io naturalmente mi riferisco al BC, altri calcoli non ne ho mai fatti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">