Ciao a tutti, ho un problema con la mia fiammante X5. Dal primo ritiro, al regime di minimo e fino a 1000/1200 giri si avverte una vibrazione a volante e pedaliera, in qualsiasi posizione del cambio.. Provando auto uguali di miei amici, la vibrazione non si avverte. Preoccupato ho portato la X5 in concessionaria che mi ha sostituito prontamente tutti i supporti motore. Risultato: nulla è cambiato. Ora ho richiesto un appuntamento con un ispettore della casa (sono sicuro che non servirà a nulla....) su consiglio del capo officina della concessionaria. Qualche suggerimento??? Sono cliente BMW da almeno 10 anni (520, 330d, 530d, ora X5 3.5 Xdrive) e non si può tollerare una cosa simile da un'auto da 80000 eurini... Mi è successo una volta la stessa cosa sul 530d ma avevano dimenticato di rimontare lo smorzatore di vibrazioni sullo scarico. Ho provato a guardare sotto la X5 ma non ne ho visti. Qualcuno sa dirmi se in questo modello è presente e in quale posizione? Grazie a tutti.. HELP DA QUALCHE MECCANICO ESPERTO.