Cari amici, sto per acquistare una X5 usata, ma prima di spendere 24.000 euro, volevo saperne di piu'. Leggendo i vostri post credo che saprete consigliarmi (o convincermi a desistere). Ho trovato una X5 3.0 i (benzina !!?!, ma non e' un problema: esco da anni di convivenza con una Alfa 166 3.0 V6 da 6 km/l), del 2001. Full full full optional, tenuta davvero bene, in vendita da concessionario con 1 anno di garanzia. Fermo restando che la macchina possa piacere (per l'eleganza, la comodita', l'appeal sulle donne -come qualcuno di voi ha scritto- etc.) o possa non piacere (troppo ingombrante, non proprio un fuori strada, consumi elevati, etc.) quello che mi preoccupa maggiormente sono i problemi tecnici e l'assistenza vergognosa di cui avete raccontato. L' X5 3.0 i che ho visto ha il famigerato cambio automatico e 67.000 km. Pendo dalle vostre labbra.