PEO....quella in inserzione ha 150k km (sempre che siano veri...puoi beccare un resettaggio kilometrico dalla centralina delle luci...non ricordo dove l'avevo letto ma è l'unica centralina che non si azzera...:wink:)....ok...il cambio è migliorato ma se proprio vuoi quella ,fai na bella roba.... butta un occhio al libretto service e cerca la "sostituzione olio e filtri cambio" è uno dei accorgimenti che si adottano per "salvaguardare" il cambio... per il resto se te gusta...ad oggi posso solo dire....comprala.......ma sei vuoi usarla al freddo...prenditi le termiche perchè con i 19" o 20"...rimani al palo a guardare le panda che salgono briose...:wink:
de nada....!:wink: Io la mia la venderò per settembre oppure la renderò al conce (così mi faccio due risate al momento della perizia!) ...se dovessi tornare indietro, l'unica cosa che farei ,è prenderlo a benzina...magari 4.8 is...:wink:
visto ieri!!!:wink: non male, a parte i lavoretti da fare, ma in ogni caso non siamo andati d'accordo sul prezzo e sul valore della permuta, valutata praticamente come un E46 fine serie...