x5 3.0 sd configurazione ? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x5 3.0 sd configurazione ?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Capitan Lento, 2 Novembre 2007.

  1. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    :confused:
    :confused: a mio avviso ha ragione BMW forever.......Sulla X5 sono disponibili tutte le diavolerie dinamiche di casa BMW. L’Active Steering, innanzitutto, che variando il rapporto dello sterzo rende il comando del volante diretto o demoltiplicato a seconda delle condizioni, continuamente e senza renderne conto, con il solo effetto di consentire qualsiasi manovra tenendo le mani nella posizione canonica delle 9 e un quarto. E poi il Dynamic Drive, il congegno che lavorando sulle barre antirollio evita che la X5 si corichi in curva rimanendo sempre bella piatta. E la sua evoluzione, l’Adaptive Drive, che agisce insieme alle sospensioni adattative pneumatiche per avere sempre l’assetto ottimale ed annullare il rollio................:wink:
     
  2. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Quello che fa incavolare di questi venditori è che sono sempre dei saccenti e prima di andare a lavorare in Bmw spesso giravano in Punto 55S (con tutto il rispetto)
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Da una parte hai ragione (confort o sport) ma dell'altra no perchè come dicevo prima,l'adaptive drive annulla il rollio:wink: !Si può scegliere di disattivarlo oppure di attivarlo(tasto sport dietro al joypad):wink: !!Io prima non mi riferivo all'incidente di quel X5 ma di fatti veri e trovi qualcosa qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=109998
     

Condividi questa Pagina