Ragazzi praticamente non dormo più..... la compro adesso o aspetto che , forse, esca la 3.5D twin turbo? ci sono novità in merito? e se poi non esce?
Secondo me uscirà sicuro i prossimi mesi. Non ha senso che non esca quel motore sulla X5. Cmq ho provato appena un'ora fa una X5 3.0d e sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni. Pensavo fosse molto piu' lenta della mia 330xd e invece non è affatto male! Sembrava di guidare una berlina
Anche mio padre pensava come te e alla fine ha deciso di prendere il 3.0d che va benissimo!!!!!!!!!!!lo abbiamo provato e come ha detto +o- enricob è una bomba!
hum...... forse aspetto un altro pò, ci devo pensare bene! se avete news mi raccomando.... BMW_FOR_EVER se volevo farti un paio di domande: 1) se non hai fatto permuta che sconto ti hanno fatto? 2) hai preso un modello che stava "in arrivo" o hai scelto tu gli optional? perchè in quel caso da me danno in consegna Ottobre!!! mi sembra di aver capito che tu aspetti per fine Agosto?
1)Senza permuta +o- mi hanno fatto uno sconto del 4%.. 2)Ho scelto io l'auto con gli optional che volevo quindi nuova nuova ed infatti inizia ad essere costruita il 26 giugno e a fine agosto dovrebbe arrivarmi.....se hai già comprato una BMW in passato(massimo 7anni) in una concessionaria sei nella lista VIP e l'auto ti arriva prima....ma io e credo anche tu non siamo di quelli e bisogna aspettare di +....spero di aver risposto a tutto.:wink:
grazie mille, io mai avuto bmw, ancora non ho fatto il contratto ma il tempo di attesa che mi hanno stimato è Ottobre. Wow consegna fine Aogosto è ottimo!
Sulla prova di Auto la BMW X5 3.0d futura impiega da 0-100 7.95s e da 0-400m 15"70.........se si va a guardare la prova di quattroruote del 4.6is si legge:0-100 in 7.9s e 0-400 in 15"70!!Questo significa che la nuova X5 va cpme una bomba !!!sta attaccata al 4.6is (fino ad un certo punto perchè la velocità massima del 3.0d è inferiore e sul km il 4.6is esce un pò prima )!!!!!
è possibile ma non ci metterei la mano sul fuoco aspettiamo e vediamo che succede. P.S. la nuova benzina è 4.8is.........
Orco come sconto vi hanno fatto parecchio,io più del 2% nn sono riuscito a ottenere,anche se avevo una piccola permuta!è anche vero che l'ho ordinata a febbraio e me la consegnano questa settimana!!Sono proprio curioso di provarla,allora confermate che il motore va forte??
con piccola permuta il 2% è un buon prezzo, in caso di permuta non si parlava molto di sconto..... Poi dipende da quanti optional hai inserito. Per le impressioni di guida a quale motorizzazione ti riferisci?
Vai tranquillo,che spinge molto forte:wink: !!!!!sulla prova di quattroruote batte perfino il Range Sport 3.6 TDV8 !!!!