Un mio amico ha trovato una bella X5 218cv automatica in una concessionaria plurimarche in contovendita... e' un 5/2004 con pochi chilometri, tenuta maniacalmente (dice molto bella e sempre tenuta in garage..) Il prezzo proposto e' di 42.000 euri... full optional eccetto Navi 16:9... apparte il prezzo... c'e' qualche particolare secondo voi che va guardato onde non prendere una bella fregatura??? Aspetto vostri consigli
a me i meccanici hanno sempre detto che guardando il tappo dell'olio sul motore si capisce quanta strada ha l'auto...io ho una X5 dello stesso periodo e non ho mai,e ripeto mai,avuto un problema...il prezzo sembra buono e il navi di che lo compri su ebay...lo trovi x 1000 1200 euro...;-)
sisi infatti non e' il navi che mi preoccupa.. anzi ti diro'.. saprei fare di meglio... Solo per capire se queste auto possono avere difetti congeniti.. tutto qui.. siccome e' un'auto che non conosco.. (il motore lo conosco molto bene... ma il resto della meccanica no... ) volevo sapere se c'era qualche cosa da valutare bene... prima dell'acquisto..
guarda da parte mia comprala a occhi chiusi...naturalmente prima fattela provare...se i sedili sono elettrici muovili un po xke magari si sono un pò "sregolati"...ma x il resto no problem(almeno la mia)
io ho un X5 del 2004 e problemi 0, 42.000km fatti in scioltezza e pure le gomme sono ancora in buono stato attenzione che se e' un'import non ha le sospensioni autolivellanti al posteriore che erano di serie solo sulla versione italiana cmq e' una mosca bianca perche' di x5 senza navi ne ho viste ben poche
si infatti è vero...anche a me sembra strano il discorso del navi...magari l'hanno messa o data aun'altro cliente....hehehe
ahahah.. allora ne cerchero' l'indirizzo e lo andro a... "prelevare":.. comunque puntualizzo che non e' per me... quindi non mi vedrete con un X5... la mia Blacky non la mollo.. pero'.. ci tengo che questo mio amico faccia un affare con i fiocchi...!!!
Re: X5 218cv... che ne pensate??? se è 2004 è 204cv ed è euro 3....inoltre adesso c'è quella nuova....
Re: X5 218cv... che ne pensate??? bah.. in effetti anche a me non tornava.. pero' dato che la mia e' un 2003.. ma mi sono ritrovato una 218... non saprei proprio... comunque va visto il libretto.. al momento ho solo info verbali...
Re: X5 218cv... che ne pensate??? assolutamente falso l'X5 non ha MAI montato il 204 cv è passata dal 184 al 218 montato col restyling del 2004 la mia infatti è di aprile 2004 e monta il 218cv il 204 era montato sul serie 3 e sull'x3
Re: X5 218cv... che ne pensate??? chiedo venia............avevo capito x3 invece era x5........sorry!!!
in ogni caso vedrai ke fara un bell'affare...anche se euro 3 tanto se c'è il blocco del traffico,almeno qui da me,puoi circolare solo se hai auto elettrica o a idrogeno...hehehe
si si lo so...c'è ne ho uno di X5...ma qui anche se hai euro 10 con il blocco del traffico non passi(lo fanno x tutti i mezzi indistintamente dall'euro 1-2-3-4)...magari passano auto antiche che inquinano come una centrale nucleare!!!hehehe
Ciao io ho una BMW X5 Restyling 218cv con 27.000 km e ti posso dire che non mi ha mai dato alcun problema è una vera bomba