Un GM su un'auto del 2004 dopo tutte le rogne che questo cambio ha dato alle X5 ???? Se così fosse complimenti alla BMW.... sa come fare i soldi
...calma....tutti i cambi a 5 rapporti montati sulle X5 pre restyling sono Gm e sono quelli debolucci che danno problemi.....tutti queli a 6 marce sono ZF e non hanno particolari problemi.....quindi se il vostro cambio ha la sesta marcia state tranquilli. Poi in Bmw secondo me ci marciano sopra parecchio su 'sta storia dei cambi....dicono che non hanno manutenzione programmata.....invece ho trovato procedure varie per cambiare olio e filtro....che e' sempre la prima cosa da provare.....sulla mia Jaguar il cambio mi andava in LIMP HOME....3a fissa e motore imballato....cambio rotto mi dissero.....provammo a cambiare olio e filtro e dopo 10 minuti...cambio perfetto!! magari sul Gm dell'X5 ci saranno problemi diversi ma io un po' di olio nuovo ogni 40-50k km lo metterei...
Sulla mia ho un 5 marce.... ma è un X3 Cambia qualcosa ??? Oppure è il solito montato sulla X5 della GM ??? Mi puoi, per cortesia, dare qualche link dove si dice come si procede per eventuale cambio olio e filtro per il C.A. :wink:
ma negli anni o ad intervallo di km quali interventi di rigore richiede l'automatico? e non previsti? cosa sarebbe meglio fare per mantenerlo in efficienza? ciao
OT scusa Luca.........ma non è un pò "enorme" la tua firma??? cioè i tuoi cerchi son very good....ma con quella dimensione di firma.....non vorrei che ti pigli subito un caxxiatone dai mod....:wink:
Ciao ragazzi.. io possiedo da 5mesi una E54 Restyling.... l'assicurazione nel caso di rotture o altro, pensate che posso farla anchio in Bmw facendo le manutenzioni canoniche come mi consiglieranno loro??? Questo tipo di assicurazione la fanno in concessionario? Grazie....