x4mance e power balance | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

x4mance e power balance

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Nicola Spinazzola, 15 Aprile 2010.

1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    io non ho preso quella gel...ho seguito Nicola prendendo quella rigida...

speriamo non sia davvero "Nerchia Card" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    essendo morbida e lamellabile........

#-o

:razz:

:mrgreen:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non mi serve...

22 mesi di differenza tra Emanuele e il/la secondo/a parlano chiaro...

:cool:

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Vedrai è impressionante.

5. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    come funziona sta cosa del modulo di acquisto?? vorrei comprarla per andare in biga e per correre.. ha senso?

6. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ok, la compro.

vediamo se coi pesi e quando vado a correre va meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    come mai la scelta di prendere la rigida?

io mi trovo così bene con quella gel... la piazzo ovunque e non la sento neanche in tasca, quella rigida per quanto poco si sente secondo me :-k

8. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    stamattina scena madre,lento dietro 50kg x 8

la terza serie senza card arrivo a pelo all'ottava ma con uno sforzo massimale... intasco la card parto con la quarta serie e me la bevo facile :mrgreen::mrgreen:

Stessa cosa i miei compagni di squadra con delle facce incredule :mrgreen:

9. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    bene, benissimo :wink:

una domanda... ora mentre cenavo, m'è venuto questo dubbio.

rischio assuefazione?

down quando non si usa?

non so, m'è venuto da pensarci... tutto ciò che dona benessere fisico e psichico e pericoloso...

10. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ottima domanda :wink:

mi sono informato bene, questo prodotto non è una esaltatore folle di prestazioni fisiche, o meglio l'effetto è ottimo ma più che altro serve a tirar fuori il 100% del potenziale fisico di ogni persona, se tu ora sei al 60 o 70% con x4mance riporterai in equilibrio il corpo e la mente ottenendo il 100% dalla tua genetica... non diventerai un super eroe, diventerai sano e forte!!!! e in equilibrio con l'universo, detta così pare una sparata colossale ma secondo il mio parere è tutto vero, siamo solo burattini e il sole ci comanda con i suoi fili, sole e acqua!!! solo di questo abbiamo bisogno. (incredibile come cambia il sapore dell'acqua in 10min di card, ora sono curioso di testare la card in frigo, altro che cibo biologico) :razz:

11. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Gabo, te la porti addosso tutto il giorno la card? Vantaggi apprezzabili al di fuori dell'attività fisica?

12. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    l'hai già testata te?

stavo pensando, una volta che l'hai testata me la fai provare? sono curioso di vedere gli effetti, l'ideale sarebbe provarla mentre sono al tiro a segno...:-k

13. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    stasera ho voluto ri-provare la sensazione della CARD nella guida sportiva al limite, con la mia Subaru parto verso una zona collinare e inizio a fare sul serio, primi tornanti e prime curve tirate... faccio pochissima fatica a stare centrato sul sedile, direi un buon 50% in meno rispetto a non avere la CARD, l'auto la guido da un'anno e la conosco come le mie tasche...la sensazione è che l'auto abbia meno rollio, ma la CARD non agisce sull'auto direttamente (x4mance lavora solo su forme "vive" quindi persone, piante, animali) ma sono io che sono bilanciato e forse l'auto trae vantaggio dal mio peso bilanciato e stabilizzato, anzi ne sono quasi certo perchè il rollio effettivo è minore.

Proseguo il giro e in tutto faccio 15 minuti di guida senza il minimo sforzo, quindi riconfermo le sensazioni avute ieri quando sono andato a ritirare il pacco dal corriere, che roba sta x4mance... 8-[

14. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    da ieri ce l'ho sempre addosso, ma penso sia sufficiente anche portarla solo di giorno, vantaggi al di fuori dell'attività fisica ci sono ma sempre in movimenti attivi, stando davanti al pc non cambia nulla :mrgreen:

credo che col tiro al segno avrai un ottimo bilanciamento

15. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    gabo, ti spiego la mia situazione:

grave incidente nel 2005, lesione del plesso brachiale e ad ora funzionalità molto ridotta di mano ed avambraccio.

tutt'ora stiamo "aspettando" la rigenerazione nervosa e cerco di dare più stimoli possibile.

ora sono indeciso sull'acquisto del x4manca... sarei orientato sulla polsiera da tenere sempre sul braccio offeso, piuttosto che la card da tenere in tasca.

se no il braccialetto sempre sul braccio ed una card...

tu che mi consigli?

16. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    allora,

braccialetto intendi il powerbalance? lascialo stare lavora per isolamento magnetico in pratica lo danno come stabilizzatore e non dura per sempre cosa che invece i prodotti x4mance fanno.

Lesione del plesso è una cosa abbastanza importante, ora si è sistemato o senti ancora dolore?

Ti dico cosa farei se fossi al posto tuo, CARD o medaglione (il medaglione mi hanno detto essere mooooolto buono per tutto il corpo e sarebbe nella zona tronco quindi vicino al plesso e al braccio!!) da indossare sempre, abbinato a gomitiera o polsino in base ai tuoi gusti (io credo sia più comodo il polsino anche perchè mi hai scritto di avere problemi all'avambraccio e mano, a proposito in che zona dell'avambraccio hai minore forza? parte bassa verso la mano o parte superiore verso il gomito? in caso di parte alta va meglio la gomitiera senò buttati sul polsino.

Per riassumere io direi: medaglione (a me piace quello in madrepora) che prende tutto specialmente tronco,spalla e avambraccio alto + polsino che prende mano e avanbraccio basso.

Sono sicuro starai molto meglio, io in 2 giorni ho sistemato una tendinite cronica al gomito con cui attacco i palloni 8-[

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

[​IMG][​IMG]

17. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Non è la stessa cosa?

Io ero interessato a quello, perché mi sembra più comodo della card.

18. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    collanine niente, ho una cicatrice dal collo a sotto l'ascella e non metto più catenine :sad:

il braccio va bene, bicipite e tricipite....

meno avambraccio e mano perciò opterò per il polsino...

vedo come va ed eventualmente integro poi con una card gel :mrgreen::cool:

19. Gabo

Gabo

40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    se posso dire la mia: dato che paghi la spedizione prendi anche la card gel, il tuo caso è gravoso a mio parere ci vogliono entrambi

20. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    in estate taschino della camicia,in inverno nella giacca...quella gel per quanto poco è voluminosa...credo....no?

Poi quello che dice Nicola per me è legge :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina