x4mance e power balance | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

x4mance e power balance

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Nicola Spinazzola, 15 Aprile 2010.

1. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Arrivato oggi e lo sto indossando.

Nessun cambiamento.

Ho fatto delle prove ma non mi sembra sia successo nulla di diverso ...

:drinking:

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Le prove sono sul carico, anch'io non avevo notato delle differenze ma se qualcuno prova a farmi perdere l'equilibrio...non ce n'è.

3. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Uhm

Sapresti indicarmi una provo che posso far fare ?

Devo farmi spingere da fermo?

(Grazie)

4. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Piedi uniti, alzi una gamma ed allarghi le braccia, poi ti fai spingere verso il basso sul braccio corrispondente alla gamba alzata, provi due volte con e senza poi con una carta di credito.

Ti sentirai molto più centrato ed avrai molta più forza nell'opporti alla spinta.

5. Gabo

Gabo

40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Nicola qualche messaggio indietro hai scritto di aver fatto prove comparative tra CARD x4mance e BRACCIALE powerbalance

Hai fatto prove di bilanciamento, è più efficace la CARD x4mance?

6. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ora provo. Ps: il mio è il braccialetto

7. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La card è più efficace ma IMHo è meno pratica (infatti l'ho già persa), il braccialetto lo indossi e non ci pensi più.
    Molti prendono un ulteriore adesivo e lo mettono sotto l'orologio, il power balance necessita di tre punti di contatto per essere al massimo dell'efficacia, quindi due nel braccialetto ed uno attaccato all'orologio..

8. Gabo

Gabo

40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    già persa la card? noooo :lol:

quoto, infatti prenderò 2 braccialetti molto probabilmente

mi hanno avvisato che la card è arrivata, vado a ritirarla tra pochi minuti... la piazzo sotto il cofano della Subaru e azzero il rollio #-o :lol::lol::lol:

a dopo... vi saprò dire i miei test personali sulla card gel x4mance

9. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Allora ho provato ...

- Ho fatto una prova con la gamba alzata e la spinta sul braccio corrispondente alla gamba alzata: FUNZIONA. Non so cosa sia, ma mi sembra che il piede sia più fermo a terra, e reagisco più velocemente nell'opporre resistenza e restare in equilibrio.

- La seconda prova che ho fatto, made in home :mrgreen:, è stata quella di mettere il braccio disteso e farsi tirare da un lato: col braccialetto mi semjbra di essere attaccato a terra. Senza braccialetto oppongo resistenza ma poi mi perdo e inevitabilmente mi accascio a terra.

Non capisco se sia effetto placebo (del tutto) o comunque c'è qualcos'altro.

(Grazie Nicola per l'aiuto)

Una domandina: ma come funziona un ologramma ?

Si può comprare anche l'ologramma (originale) sfuso?

10. Gabo

Gabo

40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ...CARD GEL x4mance arrivata e provata 8-[8-[8-[8-[

11. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Come è ?

12. Gabo

Gabo

40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Oggi ho ricevuto la CARD GEL http://www.x4mance.com/

Video illustrativo

è una lastrina di gomma morbida delle dimensioni di una carta di credito

mi reco a ritirarla alla sede del corriere (era in giacenza per indirizzo errato) firmo e ritiro il pacco, monto in macchina e apro e osservo l'oggetto, lo poso sul cruscotto e parto verso casa di amici compagni di squadra... ad un certo punto del tragitto mi rendo conto che c'è qualcosa di diverso, nelle curve strette prese a velocità abbastanza sostenute mi accorgo di fare metà sforzo per contrastare la forza centrifuga e sono nettamente più in equilibrio sul sedile, meno sballottato a destra e sinistra praticamente, penso subito che può essere il classico effetto placebo e riprendo l'attenzione normale alla guida...un pensiero mi passa per la testa: "e chi compra più i sedili a guscio se provano questa??" :lol:

Arrivo a casa dei compagni di squadra, dopo una breve premessa facciamo qualche prova di equilibrio, di flessibilità, di resistenza e di forza, prova dello sbilanciamento con camba alzata e prova di contrasto opponendo una spinta contraria all'esercizioni per addominali (il classico che si fa da terra sollevando il busto verso le ginocchia) per poi passare a prove di flessibilità, toccare le punte dei piedi, ruotare la testa o il busto avvitandosi per vedere la massima flessibilità.

Non ci credereta mai, eravamo in 4 persone a guardarci come ebeti... non credevamo ai nostri occhi, ogni test è stato un successo!!!

A questo punto come da consiglio del venditore metto la CARD sotto la mia solita bottiglia di acqua che bevo regolarmente, incredibile... dopo 10 min. la bevo e mi accorgo che è diversa, meno acida più dolce un sapore estraneo al solito, l'effetto è quello di alcalinizzarla e renderla viva attiva.

Dopo un paio d'ore mi reco come di consuetudine all'allenamento di pallavolo (gioco da 15 anni di cui 7 da professionista) avverto già prima dell'allenamento un senso di benessere, la tendinite al gomito che da mesi mi tormenta pare essere dimezzata ma prima di cantar vittoria voglio provare in allenamento, quindi mi cambio in spogliatoio e iniziamo, provo qualche cambio di direzione correndo e noto una enorme stabilità negli scatti, cambio direzione con una naturalezza unica senza fatica... inziamo con il pallone tiro le prime schiacciate e mi rendo subito conto che sto propio bene, il gomito non mi fa male come al solito, le ginocchia sono morbide le sento bene nei salti e quando atterro dal salto (salto tanto, circa 90cm) non mi sbilancio, l'allenamento prosegue e non sento la minima stanchezza, arrivo alla fine con ancora ampio margine di forze fisiche, durante l'allenamento mi sono bevuto tutta la bottiglia da 1,5lt trattata con la CARD come detto prima.

Ora sono qui al pc a scivervi ma potrei affrontare altre 2 ore di allenamento senza problemi, mi sento sciolto sia a livello muscolare che a livello tendini-legamenti, cosa che invece i giorni scorsi non era così... siamo a fine campionato e il corpo è assai provato da quasi 10 mesi di allenamenti.

Cosa posso dirvi, provate per credere, io ero molto scettico ma sentendo chi l'aveva provata ho voluto investire 60€ e non me ne sono affatto pentito... anzi credo comprerò altro materiale che vedete sul sito, i prezzi sono cari ma a mio modo di vedere siamo di fronte a qualcosa di veramente unico nel suo genere, oserei dire geniale!!

GRANDE NICOLA, un grazie sentito da parte mia, per merito tuo potrò migliorare il mio lavoro, lo sport e la qualità di vita... =D> :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Grazie per l'interessantissimo commento.

14. Gabo

Gabo

40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    grazie tutta la vita a Spinazzola che ce l'ha segnalato :razz:

15. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Quoto

16. malo

malo Kartista

134
    2
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    15
    Mini cooper 1.6/Bmw z3 1.9
    io come potrei fare a comprare 1 bracciale?

17. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Cerca su ebay :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io l'ho preso lì. (Power Balance)

18. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...preso anche io su Ebay il braccialetto...solo che ci sono diverse misure e io l'ho preso L anche se per essere aderente al polso doveva essere M...perche' sulla confezione non spiega se puo essere portato piu largo o piu aderente al polso...certo e' che quando lo faccio salire su per il polso e diventa aderente sara'una mia "falsa" impressione non saprei ma sento uno stato di maggior leggerezza e forza contemporaneamente...:-k

19. Gabo

Gabo

40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    occhio che è pieno di imitazioni su ebay, consiglio di rivolgerti al rivenditore per l'italia se propio devi prendere il powerbalance.

Io però consiglio x4mance Nicola ha provato entrambi è più efficace il primo.

x4mance lavora con l'energia più potente ed efficace nell'universo, il sole.

20. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Anche io l'ho preso L.

Comunque vorrei dire che io, quando ho levato il braccialetto, ho sentito il braccio un pò più leggero.

* Comunque, dal momento che la card sembra (ed è) molto più potente, penso anche io che convenga acquistare direttamente la card ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Una domandina: ma secondo voi, la si può mettere nel portafogli?

Rischio smagnetizzazioni? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina