Qualcuno mi sa dare qualche informazione un pò più dettagliata riguardo il braccialetto della Power Balance ?
Allora anche io, eventualmente, prenderò quella. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provare a fare una sperimentazione "a doppio cieco" artigianale? Nel senso, utilizzare Nicola come "cavia", un amico come "destabilizzatore" ed una terza persona che metta in tasca a Nicola, in modo non conosciuto agli altri due, alcune volte la Fidaty Card dell'Esselunga e altre la X4mance. In questo caso su un numero "ragionevole" di simulazioni (diciamo 20) si potrebbe forse avere un riscontro se e quanto funziona. Ovviamente la terza persona non dovrebbe dare indicazioni alcuna sull'andamento della sperimentazione fino al termine della stessa. A prescindere da tutto, poi, funzionasse anche solo per effetto placebo, non sarebbe male, per chi ci crede.
Era ciò a cui stavo pensando anch'io. Predisporre un giubotto e di volta in volta mettere e togliere la tessera senza che la cavia sappia o meno se c'è. Per me si tratta di "autoconvinzione".
Ho letto un'opinione che diceva proprio questo, non che non mi fidi di quello che dice Nicola ma come mi hanno insegnato, meglio avere una mente critica su tutto :wink:
Bella domanda...io ti posso dire che mentre sciavo ero tutto concentrato sul discorso centralità e probabilmente ho fatto attenzione a cose che prima mi venivano naturali, però la mia prova è durata 4 giri da 35-40 secondi l'uno.. forse troppo poco.. Ma chi lo usa e me l'ha prestato dice che funziona benissimo...
ragazzi parlate di effeto placebo xke nn li avete mai provati, davanti a uno che ti spingi cn tutta la forza sul braccio c'e poco di placebo... lo prove che dite voi sono state fatte centinaia di volte, la cosa nn cambia cn la card/braccialetto le differenza c'e...
Quali differenze ? Io ho appena preso il braccialetto della Power Balance, e vorrei sapere un pò anche su eventuali differenze con la card o comunque metodi di carica ecc
solo i prodotti X4MANCE vanno caricati pochi minuti alla luce almeno una volta ogni 3 giorni, invece POWERBALANCE non va ricaricato, è un ologramma
Se non ho capito male funzionerebbe su tutti gli sport di movimento ed equilibrio... cioè sci, corsa, surf ecc ecc i benefici reali sarebbero? miglior equilibrio,migliore forza o entrambi?