x4mance e power balance | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

x4mance e power balance

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Nicola Spinazzola, 15 Aprile 2010.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    provate a fare lo stesso test con un telefono cellulare in tasca e senza...quando lo avete nella tasche la resistenza sarà decisamente piu bassa!

2. SKEGGIA///

SKEGGIA/// Direttore Corse

1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    ieri mentre guardavao il programma italian got talent, ho notato che gerry scotti sul polso dx aveva il braccialetto della power balance bianco :mrgreen:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come minimo quel grasso maiale ci becca degli € a portarlo anzichè essere un cliente come noi col x4mance

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...o al massimo gli serve per equilibrare la forchetta!#-o

5. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    visto anch'io, e continuava a parlare con il polso vicino alla testa, cosa che altre puntare non faceva... pubblicità occulta :wink:

per il suo fisico manco un bancale di braccialetti può fare nulla ormai :lol:

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

:lol::lol:

:lol:

7. SKEGGIA///

SKEGGIA/// Direttore Corse

1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    dici :-k probabile... ad un punto si e visto che si e sistemato il braccialetto... pero un che nn lo conosce nn ci avrebbe fatto caso, in finale nn ce nessuna scritta...

8. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    quelli che lo conoscono dicono all'amico interessato: "sai che ieri ce l'aveva Gerry Scotti"

è sempre pubblicità

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...come ne stiamo parlando noi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    venerdi scorso passava dalla mie parti e così ho conosciuto l'oracolo :mrgreen: il titolare della x4mance

persona cordiale e simpatica, abbiamo parlato molto delle cose straordinarie che riesce a fare questa tecnologia.

Io sono sempre più soddisfatto di usare i loro prodotti, sono partito con 2 gel card poi ho aggiunto gli occhiali e domani mi arriva il ciondolo (ottimo perchè stando vicino al cuore che pompa migliaia di litri tutto il giorno ossigena il sangue in afflusso)

x4mance a vita!!!

il mio piccolo segreto di energia e benessere :cool:

11. eolot

eolot Secondo Pilota

948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Gabo puoi postare una foto con gli occhiali indossati per favore?

Vorrei capire se sono adatti per andare in bici da corsa e per valutare bene che modello acquistare?

12. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sei fortunato, ne ho propio una fresca di oggi, a Jesolo

secondo me il modello 8015 è il più bello ma va a gusti, ho preso lo stesso modello di Nicola Spazzola, li porta anche il titolare dell'azienda, sono molto grandi e fasciano bene dall'aria e dalla sabbia (utile per me che gioco a beach volley) li ho prestati a mio padre, si è fatto 80km in bici dice che sono ottimi perchè isolano bene dall'aria e dalla polvere, io trovo le lenti di ottima fattura, credo siano pure polarizzate perchè levano quasi del tutto il riflesso del sole sugli oggetti.

13. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    IERI:

mi alzo dal letto con un ginocchio di pietra, mi fa male, non riesco a piegarlo per colpa della corsa a piedi nudi su un campo da calcio per circa 2 ore (da non fare mai ve lo sconsiglio) devo avere preso una buca senza accorgermene, sta di fatto che mi fa male da cani ](*,)

Allora decido di unire le 2 gel card con un elastico, le piazzo sul ginocchio assieme al ciondolo x4mance...risultato? alla sera ho fatto 2 ore di pesi per le gambe e 2 ore di beach volley... non volevo crederci ma è cosi, avevo persino avvisato gli amici che non venivo ad allenarmi e invece... roba da matti =D>

p.s: mi sono bevuto 4 litri di acqua fotonizzata, aiuta molto la connessione delle cellule e quindi l'autoriparazione dei danni abbinando le gel card il risultato è veloce e sicuro!!!

14. eolot

eolot Secondo Pilota

948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Grazie 1000 :wink:=D>

15. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    ragazzi occhio che su ebay è pieno di imitazioni,se volete l'originale americano contattatemi che riesco a procurarlo.

16. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    di cosa stai parlndo?

17. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    del bracciale power balance

18. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    l'altro ieri ho provato il powerbalance....imbarazzante la prova dove si solleva una gamba

e si oppone resistenza con le braccia..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Imbarazzante? In posirivo o negativo?

20. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza

un pò di info:

i prodotti x4mance emettono impulsi di infrarossi a spettro completo (corti-medi-lunghi) e luce blu-verde, entrambi a bassa frequenza coerente con il nostro organismo.

Per spiegare i benefici ho trovato questo articolo molto interessante.

La ricerca scientifica ha scoperto vari materiali capaci di emettere luce e IR lunghi d’interesse biologico, potendo così realizzare vari sistemi utili nella vita pratica e per il nostro benessere psicofisico. La NASA (ente spaziale americano) è stata la prima a sviluppare materiali capaci di emettere IR lunghi, che sono stati utilizzati nelle missioni spaziali. Ma sono stati i Giapponesi ad aver sviluppato maggiormente materiali e tecnologie ad IR lunghi per usi comuni. Già dagli anni '80 del novecento in Giappone si utilizzano gli IR lunghi per riscaldare gli ambienti, per la crescita delle piante nelle serre, per svariati usi casalinghi, per il benessere delle persone e perfino per aiutare la cura del cancro e di altre malattie degenerative.

L’energia più importante per il nostro pianeta è sicuramente quella proveniente dal sole, che con il suo spettro elettromagnetico (EM) luminoso e termico sviluppa ed assicura la vita sulla terra. Tutta la materia, ma soprattutto quella vivente, assorbe ed emana a sua volta energia, comportandosi come una antenna ricetrasmittente.

I raggi solari con effetto biologico si dividono in 2 gruppi principali:

1) Raggi visibili

2) Raggi infrarossi (IR)

I raggi infrarossi a loro volta si suddividono in 3 gruppi: Corti, medi e lunghi.

La lunghezza d’onda dei raggi infrarossi lunghi è quella che fa risuonare le molecole dell’acqua degli organismi viventi, assicurando loro la vita. Questo tipo di radiazioni infrarosse, assorbite dalle cellule viventi, oltre a stimolare le varie funzioni biochimiche, liberano al loro interno energia luminosa (biofotoni). Questa bioenergia trasmette tutte le informazioni funzionali, morfologiche e genetiche ai trilioni di cellule del nostro corpo. Questa è l’energia vitale, che crea, sviluppa e mantiene in vita tutti gli esseri viventi. I fotoni visibili e degli IR lunghi provenienti dal sole sono la fonte di tutta la vita sulla terra.

L’azione benefica dei biofotoni si esplica attraverso 3 effetti biologici:

1) Effetto fotochimico: i biofotoni assorbiti a livello cellulare attivano le fondamentali reazioni biochimiche ed enzimatiche endocellulari.

2) Effetto fotomeccanico: la potenza dell’impatto dei biofotoni sulle membrane cellulari genera veri e propri impulsi di pressione, che esercitano un micro massaggio circolatorio e linfatico profondo, favorendo l’ossigenazione dei tessuti ed il drenaggio delle scorie e dell’eccesso di liquidi.

Effetto fototermico: l’assorbimento biofotonico cellulare sviluppa calore a causa dell’eccitazione delle molecole dell’acqua di cui sono in massima parte formate. Il calore è uno dei fattori fondamentali per il mantenimento della nostra vita.

L’utilizzo della luce rossa e/o degli IR lunghi bioattivi ha evidenziato notevoli effetti positivi differenti sulle cellule; appresso ne sono enumerati alcuni dei più importanti.

1) Aumenta la concentrazione di calcio nella membrana e nel citoplasma cellulare,

aumentando il rendimento muscolare.

2) Aiuta le cellule a rinnovarsi più velocemente e mantenersi sane.

3) Riscalda piacevolmente il corpo, permettendo ai processi biochimici di svolgersi al meglio, regolando tra l’altro il pH sanguigno.

4) Riduce l’eccitabilità del sistema nervoso. I biofotoni penetrano nel corpo come ioni negativi, inducendo il corpo ad inviare ioni positivi ( ad esempio Ca++) sulla parte danneggiata, eliminando il dolore.

5) Stimola l’attività fibroblastica e la produzione di collagene. I fibroblasti presenti nel tessuto connettivo sono in grado di formare collagene. Il collagene è la proteina più conosciuta presente nel corpo umano. Essa svolge un ruolo fondamentale nella riparazione dei tessuti danneggiati e nella sostituzione di quelli vecchi, mantiene le cellule compatte, ma con un alto grado di elasticità. Un incremento di collagene attenua la formazione di cicatrici sulle ferite e dona una pelle più sana e morbida.

6) Incrementa il processo di espulsione dal corpo delle cellule morte o degenerate e di ogni altro elemento estraneo da parte dei fagociti.

7) Incrementa lo scambio intra ed extra cellulare a causa del miglioramento dell’osmosi della membrana cellulare, per cui maggiore approvvigionamento cellulare di acqua, ossigeno e nutrienti e maggiore eliminazione di tossine e di acido lattico prodotto dall’attività muscolare.

8) Aumenta la velocità di circolazione e la diminuzione dei battiti cardiaci a causa di una maggiore elasticità vasale e fluidità del sangue, dovuta ad una minore aggregazione dei clusters dell’acqua del corpo. Il miglioramento della circolazione stimola la formazione di nuovi capillari, che a loro volta accelerano la guarigione delle ferite.

9) Incrementa l’attività del sistema linfatico, eliminando più facilmente il rigonfiamento dovuto a ritenzione idrica e a scorie metaboliche lipidiche e proteiche. Il merito di questo incremento è dell’aumentata elasticità dei vasi linfatici dovuta soprattutto al calore.

L’utilizzo dei biofotoni, soprattutto nel campo terapeutico è molto diffuso in estremo oriente e negli USA, ma ultimamente si sta diffondendo rapidamente anche in Europa a causa dell’alta efficacia riscontrata nel trattamento di artriti, artrite reumatoide, osteoartriti, mal di schiena, cellulite, dolori cronici, edema, dolori ai piedi ed alle gambe, emicrania, stati infiammatori, cicatrici post-operatorie, lesioni da sport, tendinite, attacchi d’asma, rughe, ma anche in molte altre malattie funzionali. In Giappone, inoltre, gli IR lunghi vengono usati anche per cuocere e conservare i cibi, oltre che per diversi altri usi.

Condividi questa Pagina