X4 o X6, dubbio amletico ! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X4 o X6, dubbio amletico !

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da pegasocube, 22 Settembre 2021.

1. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Ciao a tutti,
    visto che a marzo 2022 mi scadrà il noleggio della mia X5 (che vedete in firma) ho iniziato a guardarmi in giro e visti i tempi sto pensando di ordinarla entro la fine del mese per evitare di rimanere a piedi!
    Viste le dimensione della X5 ed il peso ho iniziato a valutare l'idea di prenderne una più piccola, magari più sportiva e visto che in passato ho avuto una X6 sono andato a vedere la nuova X4 (restyling).
    Il modello che mi piace parecchio è la versione M40d nel nuovo colore grigio Brooklyn.

Allestista come piace a me, siamo a circa 96k (da scontare).

Poi (purtroppo) ho visto anche la X6, sempre 40d MSport e la "scimmia" ha iniziato a farsi sentire... Ho già chiesto un paio di preventivi ed alla fine tra le due (allestimento simile) ballano 8-9k (scontate)...

Voi cosa mi consigliate ?

2. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    A questo punto vai di x6..tanta tanta roba

3. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Lo so... ma le dimensioni sono identiche alla X5 e immagino sia anche molto simile come stile di guida...
    La X4 mi sembra (ho provato una 20d) più dinamica...

uffa...

Condividi questa Pagina